Max Mara per Julia Stiles ad Hollywood

da , il

    max mara julia stiles

    Ha indossato un bellissimo abito firmato Max Mara la celebre attrice Julia Stiles, nota al grande pubblico per la sua interpretazione in film come “Mona Lisa Smile” con Julia Roberts, nella trilogia di “The Bourne Identity” con Matt Demon e in “Save the Last Dance“. La giovane e bella attrice ha, infatti, indossato un raffinato abito firmato Max Mara in occasione 63esimo Annual Directors Guild Of America Awards tenutosi ad Hollywood lo scorso sabato.

    L’attrice Julia Stiles si è presentata alla Grand Ballroom at Hollywood & Highland lo scorso 29 Gennaio in uno splendido abito firmato Max Mara per presenziare all’Annual Directors Guild Of America Awards.

    Il vestito scelto dall’attrice per la serata è realizzato in tessuto lieve e raffinato ed è caratterizzato da un elegante gioco di drappeggi che sottolinea la silhouette impeccabile dell’attrice.

    Questo raffinato abito firmato Max Mara è realizzato in un sofisticato color cipria è stato completato da Julia Stiles da delle bellissime scarpe con dettagli gioiello caratterizzate da un trionfo di strass che le rendono preziose ed elegantissime.