Max Mara: l’abito da sposa perfetto con il progetto Bridal Collection

da , il

    Max Mara e l'iniziativa Bridal Collection

    L’ultima tendenza della primavera estate 2011? Altro che color block e t-shirt a righe! Per Max Mara è il matrimonio e il brand ha deciso di aiutarvi a scegliere il vostro abito da sposa perfetto grazie al progetto Bridal Collection. Complici le nozze da favola del Principe William e di Kate Middleton, che ha indossato un magnifico abito firmato Sarah Burton per Alexander McQueen, questo è decisamente l’anno dei matrimoni. Ed in attesa che anche Alberto di Monaco convoli a nozze con la sua Charlene Wittstock, Max Mara invita tutte le future sposine a scegliere il proprio abito. Perchè, si sa, sangue blu o meno tutte le donne hanno diritto ad un matrimonio da favola…

    Max Mara, che veste le star del cinema come l’attrice inglese Emily Watson, si propone di seguire passo passo le spose non solo nella scelta dell’abito ma anche nella scelta degli accessori che completano il look e che sono importantissimi anche nel giorno delle nozze. Questa è la filosofia del progetto Bridal Collection!

    L’abito da sposa diventa, dunque, un vero e proprio abito pret a porter come tutte le spose più attente alla moda vorrebbero che fosse, ed invita tutte le future spose in trenta selezionati punti vendita sparsi in tutta Italia in cui potranno trovare una selezione di trenta abiti con stili molto diversi tra loro.

    Dai più tradizionali ai più ricercati e moderni, dal bianco candido all’avorio fino a delle delicate tonalità pastello: troverete tante possibilità diverse ma senza impazzire e saltare da un negozio all’altro!

    Non mancano, come vi ho anticipato, tanti bijoux e accessori come il velo, le scarpe (davvero fondamentali!) e i guanti! Per mettere ancora più a proprio agio le future spose, Max Mara ha dedicato un’ala dei suoi punti vendita proprio a questa iniziativa per permettere a tutte le donne di fare la propria scelta nel massimo del relax.

    La consulenza è del tutto gratuita e si terrà dal 12 maggio prossimo dalle 12 alle 19. Personalmente trovo l’iniziativa davvero interessante ed ottima per tutte le donne che non possono permettersi una consulenza a pagamento. Farete un salto da Max Mara?