NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max Mara: il concorso di Persona per vincere lo shopping con Vanessa Incontrada

Max Mara: il concorso di Persona per vincere lo shopping con Vanessa Incontrada
da in Concorsi, Donna, Look Star, Max Mara, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Persona, brand del gruppo Max Mara, vuole sapere che persone siamo. Per questo motivo ha lanciato un concorso, dedicato a tutte quelle donne che hanno una taglia dalla 44 in su, a quelle donne che amano lo stile femminile e contemporaneo del fashion brand. In palio, rispondendo al questionario online “Che PERSONA sei?“, una giornata di shopping in un negozio del marchio di moda, per un totale di 3000 euro. E la fortunata vincitrice potrà acquistare i capi della collezione autunno-inverno 2010/11 di Persona, insieme a Vanessa Incontrada, testimonial del marchio di moda.

    Il concorso lanciato da Persona si rivolge a tutte le donne che vogliono cogliere al volo questa opportunità per conoscere la moda del marchio e portarsi a casa un buono da 3000 euro da spendere in un giorno presso una boutique del brand.

    Partecipare è davvero molto semplice.

    Vi basterà collegarvi al sito internet www.personamr.com e rispondere al questionario online “Che PERSONA sei?”. La persona che verrà scelta potrà vincere un buono da 3000 euro da spendere entro un giorno in un negozio del brand, insieme a Vanessa Incontrada.

    Rispondendo al questionario, potremo anche scoprire quale stile rispecchia la nostra persona: il concorso sarà attivo fino al prossimo 10 agosto. Provare non costa assolutamente nulla: e allora meglio provarci, in palio ci sono anche 4 buoni da 500 euro, da spendere nei punti vendita del brand.

    Immagini:
    ufficio stampa Persona.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDonnaLook StarMax MaraModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI