Max Mara Holiday Campaign: eleganza per Capodanno

da , il

    Anche Max Mara, come molti grandi brand, presenta la sua campagna pubblicitaria per le festività. Contrariamente a molti altri advertising sull’abbigliamento, il brand pensa però anche all’uomo, proponendo completi davvero eleganti adatti ad occasioni mondane e, magari, ad un galà per festeggiare il nuovo anno. Quasi tutti oggi siamo presi forse più dalla cucina che dall’abbigliamento ma già da domani sera ogni donna tornerà a dover risolvere il dubbio più comune prima di un evento importante come l’inizio dell’anno nuovo: cosa indossare a Capodanno? Per chi non ha ancora deciso ci sono le eleganti proposte Max Mara!

    Solo pochi giorni fa vi avevo suggerito alcuni abiti rossi di vari brand e vari prezzi, per festeggiare il Capodanno accompagnate dal buon augurio. Per quelle che, ciò nonostante, non hanno ancora trovato il loro outfit ideale per l’ultimo giorno dell’anno viene in soccorso Max Mara. La maison per l’occasione e le festività in generale non propone abiti rossi ma eleganti vestiti neri, sobri e sofisticati per uno stile minimal chic.

    I tubini neri non sono però le uniche proposte; Max Mara ci mostra anche un delizioso abito verde dal tessuto lucido e un vestito color rosa antico, femminile e delicato. Quest’ultimo, come pure il vestito bordeaux, è decorato da morbide ruche applicate siu lati dei capi. Non manca ovviamente la proposta da gran sera, con l’abito che arriva fino alla caviglia; una lunghezza che dona una ineguagliabile eleganza!

    L’uomo proposto da Max Mara per le festività è un gentleman che veste completi total black con giacca dagli inserti lucidi. E se questa campagna pubblicitaria vi suggerisce i capi da indossare per le feste, il video dell’advertising firmato Tiffany & Co. avrebbe dovuto suggerire ai vostri fidanzati e mariti il regalo ideale per una fashion addicted: avranno colto il messaggio?