Max Mara firma il look di Emily Watson

Max Mara firma il look di Emily Watson
da in Donna, Look Star, Max Mara, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    emily wastson max mara

    La griffe Max Mara sempre più spesso è scelta dalle star di tutto il mondo per il loro look più importanti da sfoggiare nei red carpet più illustri. Tra queste ultima in ordine di tempo si pone Emily Watson che per un’importante evento pubblico ha scelto di indossare un raffinato abito firmato proprio Max Mara; un look elegante e raffinato che sottolinea l’eleganza dell’attrice e le conferisce indubbio stile e charm.

    L’attrice Emily Watson nota al grande pubblico per aver recitato con Anthony Hopkins nella pellicola cinematografica “Red Dragon”, con Adam Sandler nella commedia romantica “Ubriaco d’amore” e per aver dato la voce ad uno dei personaggi della versione originale del cartoon movie di Tim Burton “La Sposa Cadavere” ha preso parte qualche giorno fa ad un evento pubblico indossando uno splendido abito firmato Max Mara.

    Questa elegantissima creazione Max Mara è un elegante abito monospalla rosso corallo contraddistinto da volumi morbidi ed asciutti che accarezzano lievemente il corpo.

    A completare la mise una semplicissima stola nera e delle raffinate decolletè nere.

    Un look raffinato e chic che mostra come la vera eleganza sia sinonimo di semplicità.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMax MaraModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI