Max Mara firma due look di Kate Walsh

Max Mara firma due look di Kate Walsh
da in Donna, Look Star, Max Mara, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate walsh max mara

    Per ben due volte l’attrice Kate Walsh è stata immortalata in abiti Max Mara sfoggiati in occasione di due importanti eventi pubblici. La nota attrice resa celebre dalle sue partecipazioni nel fortunato film “The Family Man“, con Tea Leoni e Nicolas Cage, e nella rinomata serie tv “Grey’s Anatomy“, dove ha recitato al fianco di Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, ha indossato abiti Max Mara in occasione del Film Independent Spirit Awards 2011 di Santa Monica e per presenziare al quarto annuale Women In Film Pre-Oscar Cocktail Party Presented by Perrier-Jouet tenutosi ad Hollywood.

    L’attrice Kate Walsh negli scorsi giorni è stata avvistata per ben due volte con indosso abiti firmati Max Mara, scelti per presenziare ad altrettanti importanti eventi pubblici.

    Lo scorso 25 febbraio, infatti, l’attrice ha presenziato all’annuale Women In Film Pre-Oscar Cocktail Party tenutosi ad Hollywood e giunto alla sua quarta edizione per il quale ha indossato un little black dress con bretelle larghe a forma di fiocco completato sa semplicissime pump nere con plateau e da un tocco di colore rosso dato da un vistoso rossetto.

    Il giorno dopo, invece, si è presentata all’edizione 2011 Film Independent Spirit Awards tenutosi a Santa Monica Beach, sempre in California, con un miniderss monospalla color cipria impreziosito da un volant in chiffon sulla spalla sinistra e da un cinturino in tinta in vita, il tutto completato da acconciatura raccolta e décolletés nude.

    Lo stile Max Mara sempre legante come abbiamo visto nelle sfilate di Milano davvero non ha confini come mostrano sempre più celebrities che si lasciano conquistare dai suoi look.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMax MaraModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI