NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max Mara costumi da bagno 2017: la moda beachwear per l’estate [FOTO]

Max Mara costumi da bagno 2017: la moda beachwear per l’estate [FOTO]

La collezione Max Mara costumi da bagno 2017 è estramente raffinata e sobria. All'interno del catalogo ci sono modelli interi e bikini coordinabili tinta unita e fantasia. Scoprite con noi la linea di costumi Max Mara 2017.

da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Costumi interi, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Max Mara costumi da bagno 2017, realizzata per l’estate, entra a far parte delle proposte di moda beachwear raffinate e sofisticate, ideali per le donne che sognano un look ricercato, anche in riva al mare. L’ispirazione della nuova linea arriva direttamente dagli anni ’50: nel catalogo, infatti, ritroviamo numerosi modelli interi ispirati all’epoca e una serie di costumi slip a vita alta in tessuto morbido.

    La collezione si chiama Max Mara Leisure ed è, infatti, pensata non tanto come una linea di abbigliamento bensì come un’attitudine, uno stile di vita. All’interno di questa troviamo costumi e fuori acqua da abbinare per essere bellissime e impeccabili nel tempo libero, in vacanza e nei vari momenti di relax e benessere.

    All’interno della linea ci sono innanzitutto dei deliziosi costumi interi Max Mara, declinati nelle tinte rosso brillante, bianco, testa di moro, navy e nero. Tra i modelli realizzati dalla famosa maison italiana troviamo quelli con scollature tonde e schiene scoperte, ideali per qualsiasi tipo di silhouette. Molto belli anche i costumi Max Mara 2017 con scollature a v e bustier drappeggiato, che si può anche aprire per un effetto cut out ultra moderno. Tra le creazioni del marchio ci sono anche quelli a fascia e uno color block, con laccetti che decorano e ridisegnano la schiena.

    Da non perdere i bikini Max Mara 2017, tutti coordinabili come desiderate.

    Tra questi c’è una fascia navy con bordo bianco, da abbinare allo slip con laccetti caratterizzato dallo stesso dettaglio. Molto bello anche il triangolo all’americana con righe verticali, che si completa con uno slip semplice. Inoltre, nella collezione c’è spazio anche per un top bustier, modello tankini, e uno slip a vita alta, che richiamano pienamente la moda anni ‘50.

    Tra le numerose proposte del catalogo Max Mara 2017, c’è spazio anche per una serie di vestiti e capi di abbigliamento per il tempo libero. Il brand ha realizzato innanzitutto una serie di abiti in lino bianco e cacao delicatissimi e sofisticati. Tra questi ci sono long dress, t-shirt, caftano corto e pantalone con coulisse. Accanto a questi, nella collezione Max Mara primavera/estate 2017 troviamo dei vestiti color cuoio a fascia, dei modelli in mussola di cotone, ispirati ai colori dell’Africa, e degli chemisier dress a righe azzurre e rosso delicato.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Max Mara costumi da bagno estate 2017: scoprite il modello adatto a voi.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017Costumi interiMax MaraModa Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI