Speciale Natale

Max Mara collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Max Mara collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Max Mara, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento e accessori Max Mara primavera/estate 2017 è fortemente ispirata ai lavori dell’architetto Lina Bo Bardi, italiana naturalizzata brasiliana, attiva nel panorama modernista nei primi anni ‘50. Esattamente come l’artista, anche la donna della maison per la prossima stagione è particolarmente creativa, ama il glamour e la natura che la circonda. Ha una predilezione per le stampe di verdi foglie e adora gli animali che vivono le foreste brasiliane. Body trasparenti, pantaloni ultra aderenti, giacche morbide, tutine, visiere e zoccoli insieme a pullover e gonne pencil sono i protagonisti di questa nuova collezione Max Mara primavera/estate 2017.

    Arriva immediata, come un fulmine a ciel sereno, la linea di abbigliamento della nota maison italiana. È impossibile, infatti, non lasciarsi catturare dalla stampa delle palme sui toni del verde smeraldo e del grigio, proposta all over su giacche, pantaloni, corsetti sensuali, tute, gonne e persino su vari accessori, tra i quali primeggiano senza dubbio le visiere. Il daywear della donna Max Mara è sicuramente molto fresco e si deciso, ma anche tanto femminile. I look sono per lo più composti da corpetti, che ricordano dei veri e propri reggiseni balconcino, con parte inferiore caratterizzata solamente da un velo, e leggings ultra aderenti, con fascia laterale, anche questa, completamente trasparente. Appare chiaro, dunque, che chi sceglie lo stile Max Mara primavera/estate 2017 punterà su qualcosa di inaspettato, sofisticato e mai scontato.

    Questa tipologia di abiti, insieme ai numerosi jumpsuit dress, tra i must have della primavera/estate 2017, denotato uno stile athleisure, dunque molto sportivo, confortevole ma decisamente difficile da portare per molte donne. Oltre alle fantasie, troviamo anche una serie di outfit monocromatici, declinati nelle tinte del bluette, arancione intenso, giallo, bianco sporco e, ovviamente, nero. Tra le proposte più interessanti si fanno spazio gli amatissimi tailleur Max Mara, molti dei quali declinati in cromie più calde, come avorio e ruggine.

    La sfilata, che è andata in scena alla Milano Moda Donna, nel finale ci ha riservato una serie di look molto colorati e diversi da quelli iniziali. Innanzitutto, è impossibile non lasciarsi conquistare dalle pencil skirt arricchite da fasce di tessuto sfrangiato e lamé, che contrasta con le trame animalier. E, di sicuro, tra i must have della prossima stagione troveremo i pullover Max Mara che raffigurano gli animali tipici della natura brasiliana, tra i quali pappagalli, rane colorate e lemuri.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Max Mara primavera/estate 2017: scoprite le immagini in anteprima.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Max MaraModa Primavera/Estate 2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI