Speciale Natale

Max Mara collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Max Mara collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abiti, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Max Mara primavera/estate 2016 esplora tutto il fascino del mondo nautical facendo largo uso non solo delle iconiche righe navy ma anche corde, stelle e gabbiani stilizzati. Con una palette cromatica ben definita e forme decisamente morbide e delicate, il noto fashion brand ha conquistato le appassionate di moda con una serie di look di ispirazione mariniere e accessori che fanno venir voglia di andare in barca. Tra cappottini leggeri ma oversize e pullover in filo di cotone, fanno nuovamente la loro comparsa dei deliziosi tailleur e delle pencil skirt a vita alta estremamente femminili.

    Ha sfilato durante la Milano Moda Donna di settembre la collezione Max Mara primavera/estate 2016 ed è stata del tutto inaspettata. Durante le scorse stagioni, la maison ha presentato in passerella una serie di look eleganti e raffinati, proposte di stile sobrie e delicate, creazioni dalle tonalità neutre e assolutamente chic, pensate per tutte coloro che vogliono essere perfette e assolutamente formali dalla mattina alla sera. Bene, ora è il momento di cambiare mood, le tinte si fanno più brillanti e anche le stampe più ironiche e divertenti. Nasce una nuova era e ha già conquistato davvero tutte.

    La maison ha portato in passerella qualcosa di ‘rinnovato’ perché ha puntato molto sullo stile nautical, che ogni estate ritorna a fare tendenza.

    Al posto delle solite righe marinare in bianco e navy, Max Mara ha presentato pullover in filo di cotone con maxi stelle ricamate a mano, abiti, gonne e pantaloni palazzo a vita alta con motivo di corde intrecciate, borse, secchielli e sacche in pelle con gabbiani stilizzati, persino capi sfrangiati, tra cui delle deliziose pencil skirt, e giacche doppio petto con bottoni in metallo. Molto belli anche i cappottini oversize ma fluenti e i vestiti con coulisse di corda.

    L’intera collezione di abbigliamento Max Mara primavera/estate 2016 è stata corredata da numerosi accessori, tra cui le deliziose scarpe con platform, come i sabot di pelle e le carinissime décolleté mary jane con zeppa a righe. Inoltre non sono mancati gli occhiali da sole, tra i quali spiccano in particolar modo i modelli rotondi. La palette cromatica utilizzata dalla maison è basata sul giallo sole, rosso fiesta, tra i colori moda secondo Pantone, blu navy e azzurro cielo, sabbia e bianco latte con qualche accenno di nero. Nella nostra gallery potrete vedere in anteprima l’intera collezione di abiti Max Mara primavera/estate 2016: non perdetela!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMax MaraModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI