Speciale Natale

Max Mara collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Max Mara collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Max Mara, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    È a tutto colore la collezione Max Mara Primavera/Estate 2014. La presentazione della linea, in scena durante la scorsa fashion week milanese, è stata una vera e propria esplosione di nuance proposte in blocco. Le modelle, infatti, hanno sfilato vestendo capi di abbigliamento ton sur ton e rivelando quella che sarà, secondo il brand, la palette cromatica dominante dei prossimi mesi caldi.

    Da Milano sono arrivate le tendenze della Primavera/Estate 2014 e se c’è qualcosa che ci è ben chiara è la scelta dei colori. Le nuance sono frizzanti e vispe e si alternano a quelle più delicate e ‘cipriate’ dei toni pastello. Tra le numerose griffe che hanno presentato creazioni vitaminiche in vista della bella stagione c’è Max Mara che con la sua collezione ha colpito dritto nel segno. Al di là della selezione cromatica, il marchio ha portato in passerella, e ora nelle boutique, proposte di abbigliamento dal vivace sapore anni ’90. Lo stile è quello newyorkese, di una Manhattan in continuo movimento e fermento.

    La donna Max Mara veste abiti sottana, modelli longuette dalla forma lineare, che cadono leggeri lungo le naturali linee del corpo. Ai semplicissimi, ma deliziosi, abiti abbina soprabiti e spolverini della stessa nuance. Il tutto è coordinato con collant colorati, un grande ritorno, che probabilmente faranno fatica a introdursi nei look di stagione, foulard da annodare attorno alla testa come fasce, occhiali da sole oversize e sandali eleganti.

    Laddove si preferisca, si potrà optare per completi top canotta e pantalone modello capri, da accostare a giacche blazer dal taglio oversize.

    Le lunghezze, midi e maxi, donano all’outfit un tocco di raffinatezza urbana. Tra le gonne proposte spuntano, oltre ai modelli pencil skirt, numerose longuette con bretelline sottili e spacco centrale anteriore. Nella collezione Max Mara troviamo anche diverse jumpsuit, soprattutto modelli al ginocchio. E ora veniamo alla bellissima palette proposta dal brand, che comprende nuance intense e accese. È il caso dell’arancio tangerine e del verde smeraldo, del bellissimo blu cina e del più fortunato radiant orchid, colore must del 2014 secondo Pantone. A fare da contorno alla linea, inoltre, ci sono capi declinati in beige e cipria, celestino chiarissimo e oro chiaro, grigio medio, proposto anche nella versione metallizzata, e, ovviamente, il nero. Tutti i capi della nuova collezione Max Mara Primavera/Estate 2014 potete vederli sfogliando le immagini della nostra gallery.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Max MaraModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI