NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max Mara collezione Pre Fall 2012, foto di look eleganti e chic

Max Mara collezione Pre Fall 2012, foto di look eleganti e chic
da in Accessori Moda, Max Mara, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara ci porta a conoscere il suo stile impeccabile e iper femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: nella nostra galleria di immagini, infatti, possiamo ammirare alcuni outfit della collezione Pre Fall 2012. Mentre in questi giorni possiamo trovare nei negozi che trattano il marchio di moda le bellissime creazioni della linea femminile di Max Mara per la primavera-estate 2012, ecco che a settembre potremo toccare con mano i trend pensati per la stagione fredda che verrà. Ovviamente si tratta di look davvero molto belli, da vedere e da indossare!

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Max Mara, che ha sfilato a febbraio in occasione di Milano Moda Donna, diamo un’occhiata ai look must have della collezione Pre Fall 2012, con abiti iper femminili ed eleganti e accessori che completano alla perfezione ogni look!

    • Il primo look che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini ci porta a conoscere uno stile impeccabile: la modella, infatti, indossa il bellissimo abito nero Nunzio, con gonna che arriva fino al ginocchio e spalline larghe. Discreta la scollatura. Il look è stato poi impreziosito dai bracciali Jasoni, dalla borsa oversize Laziale, di pelle nera, da portare a mano o con tracolla, e le scarpe Anita, dei sandali peep toe totally black!
    • Il secondo look, invece, è composto dallo splendido top Bari, abbinato alla camicia Platone: entrambi neri, sono poi mixati con una camicia, sempre nera, e da un pellicciotto.

    • Bellissimo il terzo look indossato dalla modella di Max Mara, che presenta la maglia scura Drava e la gonna di velluto Gloria, per un look da sera davvero interessante.
    • Tonalità accese per il quarto outfit che Max Mara ci presenta, con l’abito Dallas, di un arancione davvero intrigante e uno scollo particolare che dà movimento al vestito.
    • Il quinto look è davvero vitaminico e colorato, con una suit composta da giacca e pantalone.
    • Bellissimo l’abito Dimitri, che compone il sesto look della nostra gallery, che ci propone un elegante stampa floreale!
    • Il nostro settimo look griffato Max Mara è composto da un bel cappotto lungo (modello Maya), che sotto ci propone in abbinamento una maglia e un cardigan, entrambi grigi, (Tiberio e Brando). Sotto troviamo i pantaloni Arda, stretch e con elastico alla caviglia.
    • Ottavo look davvero bon ton, con la camicia Ken, a pois bianchi su sfondo nero, abbinata ad un paio di pantaloni neri (modello Periodi) e ad una cintura, must have del prossimo autunno-inverno 2012/2013.
    • Il nono look abbandona il nero, per proporci una nuance chiara davvero trendy, con la giacca di pelle Lima abbinata ad una longuette (modello Flora), alla clitch Maia e alle scarpe Anita.
    • Ed eccoci al decimo look, composto dalla blouse Talento, con stampa animalier, su dei semplici pantaloni (modello Arda). Look completato dalla collana Cabiria, con un bel ciondolo, dalla clutch Maia, piccola ed elegante, e dalle solite scarpe Anita.

    Voi quale look Max Mara avete scelto? Li possiamo anche chiamare per nome… :D

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMax MaraModa Autunno/Inverno 2012-2013Stilisti
    PIÙ POPOLARI