Max Mara collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Max Mara collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abiti, Max Mara, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Tra le proposte della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017 si annidano numerosi capi di abbigliamento e accessori di tendenza per la prossima stagione fredda. La maison ha portato in scena, durante la Milano fashion week, una linea che ha abbagliato per via dei look metal ma ha anche conquistato per l’ondata di colori energici e contrasti cromatici inaspettati eppur vincenti. Shearling, lustrini, pelle lucida e lana sono i tessuti che hanno fortemente caratterizzato questa collezione Max Mara, che ci ha offerto anche diversi accessori imperdibili, come i guanti in pelle, must have di questa linea, i tanti occhiali da sole e, ovviamente, scarpe e borse.

    La sfilata Max Mara autunno/inverno 2016-2017 è la perfetta continuazione di quella realizzata per la primavera/estate. Se per i mesi più caldi la maison ha previsto fantasie di stelle e corde, per quella fredda ha puntato tutto sul fascino delle righe, e non solo. Questa trama così rigorosa è stata utilizzata non solamente per confezionare caldi e morbidi maglioni oversize e gonne tubino ma anche per impreziosire i tantissimi capispalla di questa collezione. I cappotti Max Mara, nella maggior parte dei casi, vantano tasche con questo motivo ma anche revers dal tocco deciso e da cromie differenti. La linea, infatti, è basata proprio sui contrasti dei colori, delle silhouette e in particolar modo dei tessuti.

    Tra i look visti in passerella durante la Milano Moda Donna autunno/inverno 2016-2017, infatti, ci siamo imbattute diverse volte in abiti con top ricoperti da lustrini e paillettes mentre le gonne sono in shearling o in calda e morbida lana.

    Lo stile rock e divertente è stato mixato a quello più accogliente, sobrio e sofisticato, per ottenere un risultato nuovo e ricercato, assolutamente esclusivo. Molto belli anche i tailleur da donna per l’autunno/inverno e, anche in questo caso, troviamo dei pannelli a righe che decorano le giacche o le tasche dei pantaloni ampi. Il capo di abbigliamento must have dell’intera collezione Max Mara è invece la tutina, una micro jumpsuit aderente, che possiamo paragonare a un body con maniche a tre quarti e realizzato sia in shearling sia rivestito di paillettes.

    Tutti i look sono stati accompagna da lunghi guanti di pelle, declinati nel classico nero ma anche in azzurro e verde smeraldo, le stesse nuance che sono state utilizzate anche per arricchire gli occhiali da sole Max Mara di questa collezione. Ad ogni modo, nella nostra gallery potrete vedere l’intera linea della maison: non perdetela.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMax MaraModa Autunno Inverno 2016/2017 Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/03/2016 12:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI