Speciale Natale

Max Mara collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Max Mara collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Max Mara, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara collezione Autunno/Inverno 2014-2015: il brand presenta la sua ultima linea di abbigliamento composta principalmente, e ancora una volta, da una serie di proposte minimal chic, da indossare tutti i giorni e in tutte le occasioni, per essere sempre perfette dalla mattina alla sera. Il marchio ha infatti creato l’ennesima collezione composta da abiti dritti easy style, pantaloni scivolati e altri tagliati alle caviglie, una vasta serie di bluse e maglioncini senza contare le diverse gonne e le giacche che compongono il catalogo. Siete pronte, dunque, per scoprire con noi tutte le ultime novità della collezione Max Mara?

    La linea di abbigliamento Max Mara autunno/inverno 2014-2015 è aperta dalla vasta serie di abiti da giorno e da sera. Molte delle creazioni, in realtà, sono dei veri e propri evergreen, ideali per essere indossati durante tutto l’arco della giornata. Tra questi, infatti, si insidiano i vari modelli tubino, tra cui sia in tinta unita sia color block, caratterizzati da grandi bande orizzontali. Tra questi ci sono anche minidress con top smanicato e gonna tulipano, leggermente ampia e pensata per non segnare troppo la silhouette e una serie di vestiti lunghi per la sera, proposti in versione bicolor con dettaglio ricamato sul girovita.

    Grande spazio, come sempre, è riservato al mondo topwear e le camicie rappresentano una buona fetta di questo settore. Oltre ai modelli più classici, troviamo delle bluse con fiocchetti attorno al colletto e arricciate declinate in azzurro da lavoro e rosa antico. A queste possono essere abbinati i vari cardigan, tra cui anche proposte degradé e giacche di lana color sabbia.

    Molto belle anche le varie magliette, alcune delle quali impreziosite da colletti gioiello ma anche modelli oversize, più lunghi, possibili da indossare anche come abiti da abbinare ai leggings.

    La collezione Max Mara comprende anche diverse midi skirt, le gonne che stanno facendo impazzire le donne, con varianti in lana Principe di Galles e bouclé. Molto carine anche quelle a ruota e a tubo. La linea è conclusa dai pantaloni tra i quali notiamo immediatamente i modelli in tessuto scivolato che arrivano a toccare terra. Se non vi piacciono e preferite uno stile più minimalista, sicuramente apprezzerete i pantaloni a vita alta e dritti, per chi adora un look più mannish. Vi invitiamo a visionare la nostra fotogallery per vedere da vicino l’intero catalogo Max Mara autunno/inverno 2014-2015.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMax MaraModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI