Speciale Natale

Max Mara collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Max Mara collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Max Mara, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Max Mara Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da colori neutri e capi dallo stile vintage e a tratti mascolino. Poche stampe ma tante sfumature, soprattutto quelle giocate sui toni del marrone e del camel. Il capo must di questa nuova collezione Max Mara è sicuramente il cappotto, proposto in ogni variante, tessuto, colore e stile, così che ogni donna possa trovare il modello più adatto al proprio look ed esigenza. Scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione del brand per l’inverno.

    Proprio come nella scorsa collezione, ancora una volta il color camel è protagonista di questa nuova linea realizzata da Max Mara per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Con questa tinta il brand colora i capi principali della collezione, ovvero i cappotti, proposti in moltissimi stili diversi. La maggior parte dei modelli proposti sono lunghi, quasi fino ai piedi e dalle forme oversize, ma anche giacche corte, che sembrano essere rubate dall’armadio maschile. Bellissimi i coat dress avvitati e i modelli da indossare con leggerezza sopra i completi giacca e pantalone, da scegliere tono su tono o a contrasto. Di cappottini non mancano modelli più slim e asciutti dal fascino decisamente più bon ton, come quelli realizzati in rosa e in rosso.

    Molto belli anche i modelli stampati, tra i quali spicca un graffiante animalier coat, che apre la stagione al trend maculato, che quest’anno rivivrà un nuovo momento di gloria. E, a proposito di stampe, Max Mara propone piccoli pois delicati e fantasie optical colorate con il viola e il beige dall’effetto anticato. Non mancano nemmeno i fiori della tipica stampa tappezzeria, altro grande must della stagione invernale. Bellissimi anche i top e i lupetti, da indossare in abbinamento alle gonnelline svasate, alcune delle quali plissettate, e ai pantaloni ampi e svasati ma anche ai modelli slim e rigorosi.

    Carinissimi anche gli abitini, tra i quali grande spazio è destinato ai tubini, molti dei quali impreziositi da volants, chiffon e pannelli trasparenti. Infine la collezione è completata da una serie di accessori, come occhiali da sole oversize con montature tartarugate, cinturine sottili che strizzano il punto vita, borse cartelle, clutch e modelli a spalla, scarpe a punta stretta e anche una grande selezione di sneakers. La palette cromatica fa spazio anche da altri colori oltre il camel, come verde bosco, rosso, bordeaux, viola, rosa, beige e ovviamente bianco e nero.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMax MaraModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI