Max Mara: collezione autunno-inverno 2006/07

Max Mara: collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Max Mara, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione per il prossimo autunno-inverno 2006/07 di Max Mara sarà d’alta classe, ma anche adatta ad uno stile più metropolitano e casual. Le linee della nuova linea dello stilista sono prettamente maschili, ma senza rinunciare alla femminilità delle donne che indossano questi capi. L’abbigliamento presentato alle scorse sfilate è da un lato chic ma con qualche riferimento punk inserito nei punti giusti. La collezione di Max Mara è impregnata di contraddizioni di ogni tipo.

    I volumi e le proporzioni dei vari capi di abbigliamento sono stati rivoluzionati, per poter dare agli abiti un effetto più vivace.

    Dai tubini sottili ai pantacollant aderenti, dai montgomery alle scarpe decolletè: sarà difficile non innamorarsi di uno dei capi proposti da Max Mara nella sua nuova collezione. Il tweed e lo stile scozzese sono presenti in ogni immagine. I colori predominanti sono le scale di grigio e di blu. Senza dimenticare la sensazionalità e la scenografia dell’oro, del leopardato e del rosso, che rende la collezione di Max Mara davvero imprevedibile.

    171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaMax MaraModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI