Max Mara cerca nuovi talenti: scopri come diventare stilista di moda per il brand

Max Mara cerca nuovi talenti: scopri come diventare stilista di moda per il brand
da in Casting, Max Mara, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    moda di max mara

    Max Mara sta cercando proprio te. Il marchio di moda, che ogni stagione ci propone le sue interessantissime collezioni di moda, tutte molto eleganti e fashion, femminili, di tendenza, che fanno emozionare tutte le fashioniste, è alla ricerca di nuovi fashion designer. E’ stato bandito infatti un concorso per la selezione di 5 giovani brillanti stilisti, che collaboreranno con il fashion brand, a partire da settembre, per sei mesi con il marchio di moda Max Mara, in uno degli uffici stile del gruppo. Chissà potresti essere proprio tu il prossimo stilista di Max Mara: vediamo cosa serve per partecipare al casting.

    Per poter far parte del gruppo di designer che realizza le meravigliose collezioni di moda di Max Mara bisogna infatti avere dei requisiti: bisogna avere una laurea o aver frequentato scuole di alta specializzazione in Fashion Design, aver avuto qualche esperienza all’interno di uffici stilismo aziendali, conoscere l’inglese, avere una spiccata internazionalità, possedere capacità di ricerca ed innovazione, saper lavorare in squadra e avere un po’ flessibilità.

    Per poter partecipare avete tempo fino al 30 giugno 2011: vi basterà compilare il format nella sezione “Inserisci il tuo cv” allegando il curriculum vitae, un’ auto-presentazione in formato video di massimo 60 secondi e un progetto da realizzare in base al brief.


    Se il vostro sogno è quello di diventare fashion designer, approfittate di questa opportunità che vi viene data da Max Mara: tentare non costa nulla e magari tra qualche stagione sarò qui a raccontare la storia di un nostro lettore o di una nostra lettrice che ce l’ha fatta a sfondare nel mondo della moda grazie al concorso di Max Mara. Per maggiori informazioni: joinus.maxmarafashiongroup.com.

    Cosa aspettate, partecipate: magari la prossima collezione di Max Mara che presenteremo sul nostro blog potrebbe essere realizzata con il vostro aiuto!

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingMax MaraStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI