Max Mara campagna pubblicitaria P/E 2012: foto dei look must have del brand

da , il

    Anche per il marchio di moda Max Mara è già arrivata la primavera-estate 2012. In questi giorni, infatti, il noto fashion brand ha presentato gli scatti ufficiali della sua nuovissima campagna pubblicitaria, che ci presentano i look must have della collezione del marchio di moda per la prossima stagione calda. Una serie di capi di abbigliamento e di accessori che non passano certamente inosservati e che ci parlano di uno stile decisamente femminile, elegante, chic, molto bon ton. Deliziosa la scelta di far posare la modella con un fiore!

    Già in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, che si sono svolte nello scorso mese di settembre 2011, avevamo potuto ammirare le proposte del guardaroba femminile di Max Mara per la primavera-estate 2012. Look come sempre molto chic, ma anche giovani e moderni, ideali per le ragazze di oggi che vogliono vestire lo stile classico con qualche tocco di contemporaneità.

    Come moltissimi altri marchi di moda, anche Max Mara ha voluto proporci i suoi primi scatti della campagna pubblicitaria della stagione calda che, me lo auguro di tutto cuore, arriverà presto a deliziarci con il suo guardaroba: protagonista di questi scatti la bellissima Saskia de Brauw, una delle modelle più richieste del momento dai migliori fashion brand. Lei incarna alla perfezione lo stile elegante del marchio di moda e Max Mara non poteva fare scelta migliore. Anche la semplicità degli scatti (solo la modella, con i suoi capi Max Mara e un delicato fiore!) è davvero lodevole: in tempi in cui la moda ci parla con gli eccessi, un po’ di foto di questo calibro sono perfette per ritrovare uno stile chic e minimal!

    Un modo sicuramente elegante per festeggiare il sessantesimo anniversario di Max Mara: scatti che ci parlano di 60 anni di eleganza e stile femminile intramontabile!