Milano Moda Donna

Max Mara abiti da sposa Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

Max Mara abiti da sposa Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Max Mara, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal per l’Autunno/Inverno 2013-2014 rivelano il grande fascino lineare e pulito, semplicemente essenziale, dell’atelier. Pensando a una sposa che dirà il suo sì nei mesi freddi, il marchio ha realizzato una serie di capi per proteggerla dal clima rigido, come bellissimi cappotti e mantelline, realizzando altresì anche degli accessori che donino alla sua sposa un’aria decisamente ricercata e assolutamente vintage. Scoprite insieme a noi tutte le novità bridal della collezione realizzata da Max Mara.

    La maggior parte delle donne conosce il brand Max Mara essenzialmente per le sue collezioni prêt-à-porter, linee di abbigliamento super chic ed eleganti, da sfoggiare in moltissime occasioni, proprio come l’ultima realizzata per stagione fredda. Ma la casa di moda in realtà è specializzata anche nel settore matrimonio, proponendo dunque deliziose collezioni di abiti da sposa stagionali. La linea Autunno/Inverno 2013-2014 ne risalta lo stile e i principi, portando in scena vestiti dalle linee decise, pulite, romantiche e ovviamente elegantissime.

    Gli abiti da sposa Max Mara Bridal hanno tutti linee molto fluide e delicate. Quasi tutti sono stati proposti senza maniche, con corpetti a fascia e a cuore. Ovviamente non mancano i modelli con tulle che ricopre le spalle, perfetti per chi avrà una cerimonia in chiesa.

    Da non perdere i modelli impreziositi dalle ruches e da dettagli in tulle e balze. Nella collezione spiccano un vestito con particolare e romantico incrocio sulla schiena e un delizioso wedding dress completamente realizzato in pizzo cipria. E, a proposito di colori, il cipria è l’unica nuance che va a impreziosire la collezione, insieme ad un unico modello color beige dorato.

    In vista dei mesi freddi e del clima rigido Max Mara ha realizzato una serie di giacche e cappotti da sposa, tra i quali mantelline e piccoli piumini, ovviamente declinati in un raffinato total white, che si potrebbero confondere con il colore della neve. In questo modo ogni donna nel giorno delle proprie nozze invernali potrà sfoggiare un look ad hoc. Inoltre, la casa di moda ha realizzato anche una serie di nuovi accessori, tra i quali spiccano i tantissimi cerchietti di nastri, fiori e cristalli ma soprattutto pettinini vintage per la sposa che ama la moda retrò.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioMax MaraModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/10/2013 19:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI