Max Mara abiti da sposa 2018: la nuova collezione [FOTO]

Gli abiti da sposa della nuova collezione Max Mara 2018 esplorano le tendenze moda del momento. Nel catalogo della Maison troviamo varie proposte eleganti e glamour per il giorno del matrimonio, in particolar modo tailleur e tute. Ecco le foto degli abiti da sposa Max Mara 2018.

da , il

    Per un matrimonio in grande stile scoprite gli abiti da sposa 2018 di Mar Mara che compongono la nuova collezione. Come ogni anno la Maison ci presenta la selezione Bridal che questa volta vanta moltissime novità dal tocco contemporaneo e urban. Oltre ai modelli scivolati e svasati, quelli vaporosi in tulle e più rigorosi in seta, spuntano diversi abiti da sposa 2018 caratterizzati dalla presenza del pantalone, tra cui tailleur ma anche tute. Il bianco resta il colore protagonista, con qualche rapido accenno di rosa su alcuni modelli. Vediamo insieme tutte le novità della collezione Max Mara abiti da sposa 2018.

    È proprio vero, gli abiti da sposa con pantaloni 2018 sono la nuova tendenza dell’anno. Care donne che avete deciso convolare a nozze ora sapete che c’è un nuovo modello da prendere in considerazione. Li abbiamo visti sulle passerelle dei principali bridal brand del mondo e ora li ritroviamo anche nella collezione Max Mara sposa 2018.

    La grande ascesa di tailleur e tute sposa è dunque compiuta. Non si tratta solamente di vestiti adatti per seconde nozze o funzioni puramente civili. Lo stile in questo caso va ben oltre e si intreccia con le tendenze moda attuali. Il tailleur da sapore maschile, infatti, è torna nuovamente in voga quindi non c’è niente da stupirsi se la Maison lo propone anche nella variante nuziale. A questo si aggiungono i jumpsuit dress, quindi le tute da sposa le quali sono caratterizzate da linee fluide e bluse con pizzo sulle maniche ma anche da più asciutte, con pantalone sigaretta e top strapless.

    Sempre per rievocare lo stile quotidiano, il marchio ha firmato un vestito da sposa con top chemisier e gonna lunga con spacco centrale. Gli altri modelli, invece, sono per lo più caratterizzati da uno stile fluido e piuttosto classico ma mai scontato.

    Se vi piacciono gli abiti a trapezio nella collezione ne troverete diversi che possono fare al caso vostro. La maggior parte di questi non hanno spalline e presentano un top a fascia o a cuore. Da non perdere quelli con parte superiore caratterizzata da applicazioni in 3D e gonna lunga in tulle. Alcuni hanno la schiena scoperta, mentre altri presentano delle decorazioni che caratterizzano la parte posteriore.

    C’è anche spazio per qualche proposta più estrosa, come l’abito da sposa con piume, declinato in color avorio, dalla linea scivolata che sottolinea bene la silhouette. A questo se ne aggiunge uno con scollatura a v e tessuto jacquard con trama rosa floreale.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da sposa 2018 della collezione Max Mara Bridal.