Max Mara abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Creazioni delicate e stile senza tempo per gli abiti da sposa Max Mara 2017. La nuova collezione della maison è pensata per tutte quelle donne che sono alla ricerca del vestito giusto ma che non vogliono indossare nulla di troppo eccessivo o banale. All’interno della linea Max Mara Bridal ci sono vestiti lunghi, corti, asimmetrici, scivolati, con due pezzi e anche con pantaloni. Il bianco è il colore che dominano la collezione, insieme ad accenni di avorio e di nude. Scoprite insieme a noi i nuovi modelli del marchio italiano.

    Gli abiti da sposa Max Mara Bridal 2017 sono perfetti per chi desidera qualcosa di leggero, sofisticato e assolutamente non ordinari. All’interno della collezione ci sono tantissimi vestiti semplici, dal taglio pulito e privi di dettagli. Questi sono realizzati in tessuti pregiati e molto leggeri, ideali per le donne che non vogliono indossare creazioni particolarmente pompose, come i bridal dress principeschi in stile Cenerentola.

    Il marchio resta fedele al suo dna e conquista proprio per le sue creazioni al limite del minimalismo. Tra i modelli che troviamo nella collezione ci sono diversi abiti da sposa corti 2017, adatti per le più giovani e per chi desidera un look più sbarazzino. Tra questi ci sono dei minidress in duchesse con scollatura tonda, i tubini con fiocchetti sul punto vita, tra cui uno con drappi laterali, e altri due, bianco e nude, ricamati all over; simili a questi ultimi anche un vestito con gonna al ginocchio.

    Sognate un abito da sposa con pantalone? Niente paura, ci sono le tute di Max Mara in tessuto bianco candido, con top a canotta o anche asimmetrico. Tra i modelli più insoliti, ci sono i vestiti nuziali a due pezzi, composti da t-shirt e gonne ampie.

    Grande spazio è ovviamente concesso a tutti quei bridal dress bianchi e lunghi, che rientrano nella tradizione. Ci sono quelli con corpetti dritti o leggermente a cuore, privi di bretelline e con parte inferiore a trapezio o a colonna. Ce ne sono altri con piccoli cristalli che decorano il punto vita o quelli con arricciature. Non mancano degli abiti da sposa Max Mara in pizzo rebrodé e altri in tulle ricamati. Oltre al bianco, ci sono anche l’avorio ma soprattutto il color nude, che ritroviamo su una delle proposte più belle: un vestito stile sottana in pura seta.

    La linea è completata anche dai soprabiti, per chi sceglie di sposarsi nei mesi più freddi dell’anno. Nella nostra fotogallery potrete vedere la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2017.