Speciale Natale

Max Mara abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]

Max Mara abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa 2016 di Max Mara è pensata per una donna moderna, per colei che sogna il suo grande giorno lontano dalle solite tradizioni senza rinunciare alla purezza più assoluta. Il noto fashion brand ha realizzato una linea bridal composta da vestiti nuziali lunghi e scivolati, alcuni a sirena e altri a colonna, la maggior parte dei quali in elegantissima e fresca seta color latte, ma anche diversi abiti da sposa 2016 dal taglio corto, con forme semplici e a-line. Scoprite con noi tutte le deliziose proposte per il giorno del matrimonio.

    Tra gli abiti da sposa 2016 di Max Mara troviamo un delizioso modello con gonna asimmetrica, più corta sul davanti, con corpetto increspato e grande fascia che cinge il punto vita. Si chiama Lauro ed è in un prezioso tessuto ottoman color latte. Se vi piacciono le linee pulite certamente non riuscirete a resistere a Blossom, un vestito lungo in cady di seta, con piccoli volants applicati lungo il giromanica e leggero strascico posteriore. Si tratta di un bellissimo abito da sposa a sirena, dalla linea sensuale ed essenziale al tempo stesso.

    All’opposto troviamo Elodea, un magnifico dress di stampo retrò, sena maniche e in tulle color avorio caratterizzato da un ricamo con disegno pois a rilievo.

    Anturia è uno splendido vestito dritto e semplice con disegno a pois in fil-coupé color avorio su fondo color latte, mentre se preferite qualcosa di più morbido per voi c’è Hedera, senza spalline e gonna leggermente voluminosa, con cintura in gros grain in vita con fiocco e disegno polka dots allo over.

    Ci sono anche tanti abiti da sposa corti per il 2016 nella collezione di Max Mara tra cui il modello Kenzia, in doppia duchesse misto seta color latte, con cinturina sotto il seno, con taglio svasato e asimmetrico, il Daisy, dal taglio couture con maxi volant sul fondo, il delizioso Grano, un minidress in jacquard a-line rifinito con nastro gros grain in vita perfetto per una sposa contemporanea.

    E perché non sposarsi con i pantaloni? Max Mara propone delle splendide tute nella sua nuova collezione, come Eugenia, un jumpsuit dress monospalla color latte e in seta, dalla vestibilità aderente e pantaloni lisci e sinuosi, o Gelso, un modello stile salopette in sablé con pantalone palazzo.

    Sfogliate la nostra fotogallery per scoprire in anteprima la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2016 e scegliere il vostro preferito.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioMax Mara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI