Milano Moda Donna

Max Mara abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]

Max Mara abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara abiti da sposa 2015: la nuova collezione presentata dal noto fashion brand è sofisticata seppur sobria ed elegantissima, composta da modelli lunghi ma anche corti, da creazioni invernali e altri impreziositi da accenni di colori e dettagli imperdibili e, ovviamente, di tendenza. La linea Max Mara Bridal 2015, esattamente come le precedenti, si contraddistingue per il suo stile glamourous ma etereo. I vestiti nuziali, infatti, sono molto scivolati e leggeri sebbene le applicazioni e gli elementi unici non manchino. Scoprite con noi tutti i nuovi abiti da sposa Max Mara e lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo del marchio.

    Tutte le spose sanno benissimo che l’abito nuziale deve essere assolutamente unico. Ciò non significa che bisogna scegliere un modello bizzarro, stravagante praticamente mai visto prima d’ora ma selezionare la creazione che meglio si addice al proprio corpo. È il connubio abito e sposa a rendere il look sensazionale e per ogni donna c’è un vestito perfetto. Chi preferisce uscire fuori dagli schemi opterà per proposte vistose e opulente ma chi adora lo stile etereo e senza tempo, tra i tanti modelli che potrà scegliere, sicuramente apprezzerà tantissimo gli abiti da sposa Max Mara 2015.

    Il famoso marchio di moda femminile, da sempre, soddisfa le donne con capi di abbigliamento minimal chic, sobri ed eleganti, praticamente una collezione adatta per ogni occasione, dal lavoro alle cerimonie.

    Ecco, dunque, che all’interno delle sue proposte si annidano anche quelle della linea Bridal, che rispettano perfettamente il dna del brand. Nella collezione sposa 2015 troviamo, innanzitutto, una serie di creazioni scivolate, molte delle quali molto semplici, realizzate soprattutto in chiffon, organza e seta. Su alcuni dei vestiti nuziali sono state applicate delle decorazioni floreali, mentre altri sono caratterizzati dalla baschina. Molto carini anche gli abiti da sposa color champagne e avorio, ideali per chi sogna da sempre nozze glamour.

    La collezione sposa Max Mara 2015 vanta delle combinazioni pensate per tutte le stagioni, tra le quali notiamo quelle primavera/estate, caratterizzate per lo più da disegni floreali colorati sui toni del rosa e del lilla, mentre per l’inverno il marchio punta su coprispalle, pellicciotti e persino piumini corti di seta lucida. Nella linea non mancano degli abiti da sposa a maniche lunghe, con corpetti realizzati in pregiato pizzo valencienne, proposto anche nella variante rosa antico. Siete curiose di scoprire tutta la nuova collezione bridal di Max Mara? Sfogliate la gallery e vedrete le immagini del catalogo.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioMax Mara Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/08/2014 12:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI