Milano Moda Donna

Max Mara, abiti da sposa 2013 [FOTO]

Max Mara, abiti da sposa 2013 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara presenta la sua nuova elegante collezione di abiti da sposa per il 2013. La griffe è sinonimo, da sempre, di eleganza e sobrietà e non ci delude nemmeno questa volta. Wedding dress dallo stile classico e moltissimi altri dal richiamo vintage, meravigliose le fasce in contrasto delicato poste sul girovita, interessanti e chic gli accessori per decorare i capelli. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le immagini delle nuove proposte della Bridal Collection 2013 di Max Mara.

    Se vi sposerete quest’anno di certo state guardando tutte le principali collezioni di abiti da sposa. Sicuramente starete sognando con la magnifica e scintillante linea da sogno disegnata da Pnina Tornai o quella di una grande stilista americana come Jenny Packham. Per restare in casa, potrete trovare qualche vestito che vi doni nella new collection di Blumarine o anche in quella di Max Mara 2013 che adesso vi andremo ad illustrare.

    Max Mara realizza collezioni da sposa delicate ed eleganti, sobrie e romantiche. Punta, come sempre, sul bianco ma per il 2013 ha deciso di giocare con alcune sfumature più delicate e pastello e con qualche applicazione chic. Le linee degli abiti non sono mai troppo strette e per niente ampie. Dimenticate, dunque, i vestiti in stile principessa perché la silhouette sarà ridisegnata con grazia e tessuti classici.

    Le scollature sono appena accennate, si intervallano corpetti incrociati con quelli a cuore. Delicatissime le cinture nastro che avvolgono il punto vita, per lo più in raso rosa antico, avorio e bianco puro. Su alcune di esse sono applicati dei cristalli, delle pietre preziose e dei dettagli romantici, come fiori di organza o grandi fiocchi posizionati sul retro dell’abito.

    A proposito di dettagli, parliamo un momento degli accessori, per lo più dedicati alle acconciature. Max Mara propone grandi cappelli a tesa larga, perfetti per chi si sposa durante la stagione calda e vuole proteggere la testa dal sole; propone cerchietti di cristalli, per decorare i capelli; offre velette retrò con grandi fiori chic. Il retrò è uno dei temi principali di questa collezione, rappresentato sullo stile e il taglio di ogni singolo wedding dress e con i colori. Max Mara sceglie di vestire le sue spose di bianco e opta poche varianti di esso, spingendo verso declinazioni più fumose, ma sempre pastello e delicatissime. Nella collezione, inoltre, trova spazio anche un abito corto, delicato e semplicissimo, proprio come detta una delle tendenze bridal di quest’anno.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioMax Mara Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/02/2013 17:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI