Max Kibardin firma la collezione di scarpe Furla per l’estate 2010

Max Kibardin firma la collezione di scarpe Furla per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Furla, Scarpe, Accessori Estate 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la colorata collezione di borse ed accessori realizzata da Sissi per Furla, il noto brand di pelletteria italiano si lega al nome di un altro giovane talentuoso, Max Kibardin, per la realizzazione della nuova linea di calzature creata per la primavera-estate 2010. La nuova linea è caratterizzata da uno stile innovativo ma al contempo raffinato che sottolinea il gusto classico e contemporaneo che Furla propone da sempre, con continue innovazioni e sorprese stilistiche.

    Kibardin, giovane talento russo, è stato in passato già legato al nome del brand come protagonista del Furla Talent Hub, fucina di talenti pensata dal marchio italiano grazie alla quale giovani creativi possono mettersi in luce e mostrare al grande pubblico tutto il loro talento.

    Per la nuova collezione di calzature Furla ha, appunto, scelto di affidarsi alla creatività di Max Kibardin che ha sviluppato i nuovi modelli partendo da due temi base: fiocchi e borchie.

    Questi, nella loro sostanziale antitesi, diventano spunto di creatività e sperimentazione dando vita a modelli ricercati che raccontano una donna fragile e forte allo stesso tempo.

    Dai sandali con zeppa alle ballerine ultra flat ne risulta una collezione davvero originale e raffinata in cui le borchie diventano quasi perle delicate e chic mentre i fiocchi perdono la loro apparente allure sdolcinata ed infantile per diventare raffinati dettagli di stile.

    L’intera collezione ci attende, come sempre, presso le eleganti boutiques del brand presenti sul territorio nazionale e non solo.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFurlaScarpeAccessori Estate 2010Moda Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI