Max Factor Xperience, Stylosophy per voi alla presentazione in anteprima della linea

Max Factor Xperience, Stylosophy per voi alla presentazione in anteprima della linea
da in Cosmetici, Eventi, In Evidenza, Make Up, trucco
Ultimo aggiornamento:

    Qualche giorno fa a Milano ho avuto il piacere di prendere parte ad un incontro davvero esclusivo organizzato da Max Factor per presentare in anteprima una rivoluzionaria novità nel campo del make-up. Sto parlando dell’innovativo fondotinta della nuova linea Xperience di Max Factor, una capsule collection creata per racchiudere in se tutto il meglio dell’esperienza di questa importantissima casa cosmetica da sempre considerata un vero punto di riferimento per il make-up nel mondo della moda e non solo.

    Questa nuova linea è costituita da tre prodotti, un fondotinta, un mascara ed un rossetto, e nasce dalla collaborazione tra il team Max Factor e la creatività e l’esperienza di Pat McGrath, una delle più influenti make-up artist al mondo, nell’intento di venire incontro alle ultimissime tendenze nel mondo della moda in fatto di maquillage.

    In particolare il fondotinta di questa nuova collezione di cosmetici è una vera bacchetta magica capace di creare in pochi gesti un un look ispirato al “nuovo lussoLuxe-Simplicity, che esprime personalità e un’eleganza spontanea, senza ostentazione.

    Ad una grande resa visiva si aggiungono poi una texture davvero piacevole ed ingredienti che rendono l’applicazione di questo prodotto una vera esperienza sensoriale capace di regalare un look elegante e curato ma senza eccessi, coccolando, al contempo, la pelle e i sensi.

    Nel corso dell’incontro il celebre make-up artist Rajan Tolomei non solo ci ha fornito esaustive spiegazioni su composizione, creazione e realizzazione di questo esclusivo prodotto ma ha anche truccato una delle presenti per mostrarci concretamente il risultato che si ottinene con l’applicazione del nuovo fondotinta Xperience di Max Factor, lasciandomi davvero piacevolmente colpita.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEventiIn EvidenzaMake Uptrucco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI