Max Factor Xperience Foundation testato per voi da Stylosophy

da , il

    fondotinta max factor xperience mini

    Vi ho raccontato della piacevole ed interessante presentazione organizzata da Max Factor per presentare la nuova Capsule collection Xperience cui ho partecipato qualche settimana fa. Come detto in quell’occasione è stato presentato in anteprima un nuovo esclusivo fondotinta che ho avuto il piacere di testare personalmente per potervi raccontare concretamente tutte le sue qualità. Ho atteso qualche giorno per parlarvi di questo prodotto per avere la possibilità di provarlo al meglio su di me e queste ultime settimane piene di impegni sono state davvero l’ideale. Questo meraviglioso fondotinta mi ha, infatti, accompagnato fedelmente nelle mie impegnatissime giornate con un risultato inaspettato, davvero perfetto da mattina a sera.

    Il nuovo Fondotinta Max Factor Xperience dona una copertura perfetta ma leggera sulla pelle, capace di correggere piccole imperfezioni e uniformare l’incarnato in un solo gesto. Inoltre con la sua texture sofisticata offre un effetto satinato e luminoso che fa apparire la pelle davvero radiosa.

    Come già anticipato ha una tenuta davvero incredibile capace di accompagnarvi per tutta la giornata fedelmente senza necessitare di ritocchi straordinari ed è anche no-tranfert, dunque perfetto per tutti i giorni.

    A questo va aggiunto che ha una consistenza davvero piacevolissima, un odore raffinato e delicato che mi ha letteralmente conquistata ed un fattore di protezione 10, caratteristica da non sottovalutare per avere una pelle sempre protetta dal sole, anche in inverno. Inoltre non contiene olii e dunque non ostruisce i pori mascherandoli, però, visivamente in modo davvero ottimale.

    Grazie agli estratti di Jojoba, nutrienti ed idratanti, di Rosa Canina, nota per le sue proprietà toniche e anti-age, e di Acqua di Cetriolo, delicatamente astringente, il fondotinta Max Factor Xperience regala un colorito uniforme e una piacevole sensazione di freschezza, lasciando la pelle morbida come la seta e radiosa, grazie al sottotono dorato presente al suo interno.

    Io sono rimasta davvero conquistata da questo fondotinta che si è rivelato per me una vera bacchetta magica, praticissimo da portare in borsa grazie al suo comodo formato da 30ml e al suo effetto sofisticato che lo rende davvero diverso da tutti gli altri prodotti cosmetici.

    Ringrazio, dunque, Max Factor per questo piacevolissimo omaggio che ha permesso anche ad una come me che non ha mai amato i fondotinta di ricredersi pienamente su un prodotto come questo promuovendolo a pieni voti ed eleggendolo tra i prodotti must del mio beauty.

    Il fondotinta Xperience di Max Factor sarà in vendita a partire da ottobre al prezzo di circa 20 euro e sarà disponibile in 6 differenti nuances per permettere davvero a tutte le donne di trovare quella più adatta alla propria pelle.