Milano Moda Donna

Max e Co, il catalogo della Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Max e Co, il catalogo della Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Max e Co, il catalogo della Primavera/Estate 2014 pone l’accento su alcuni capi iconici del momento. Il bomber e lo spolverino sono i must have della linea, perfetti per creare outfit di tendenza. Il primo dona un tocco più deciso e sporty mentre l’altro conferisce un’aria decisamente più bon ton. I colori della collezione sono delicati mentre gli inserti, particolari e preziosi, caratterizzano bluse e magliettine.

    Svelate le tendenze della Primavera/Estate 2014 è giunto il momento di entrare nel dettaglio e scoprire cosa troveremo nelle migliori boutique. Con Max e Co ci imbatteremo in una serie di capi esclusivi, alcuni caratterizzati da applicazioni uniche, altri creati con tessuti dal finish luminoso e colori freschi ma delicati. Gli abiti, infatti, che possono essere indossati dalla mattina alla sera, hanno per lo più un taglio corto e bon ton al tempo stesso. Le linee sono piuttosto sagomate e accanto ai classici tubini troviamo anche modelli più svasati. I dettagli in pelle su alcuni di essi e le impunture geometriche donano un look decisamente più rock, mentre i pois e le fasce jacquard che propongono micro fantasie delineano uno stile più elegante e signorile.

    Lo stile sporty chic sta alla base di questa collezione. Basta guardare gli abbinamenti proposti dal brand per individuare i pezzi da non lasciarsi sfuggire. Il bomber, infatti, è la giacca che meglio spiega la versione più sportiva dello spirito femminile, perché può essere indossato con un pantalone slim fit, per un urban look deciso, o con un vestitino con gonna corolla, per chi ha voglia di mixare.

    Lo stesso vale anche per l’altro pezzo must di questa linea, lo spolverino, uno dei grandi ritorni della stagione primaverile.

    Il mix di stampe geometriche che colorano e delineano bluse, gonne e pantaloni, sono in realtà micro fiorellini che si innestano su basi azzurre, kaki e nere. Non mancano, inoltre, dei dettagli più luminosi all’interno del catalogo Max e Co. Ci riferiamo soprattutto alle pietre dure applicate attorno alle scollature e alle paillettes azzurre che decorano abiti e t-shirt. Nella collezione trovano spazio anche numerosi accessori, come le cinture double tour, occhiali da sole e alcuni bijoux declinati in uno splendido azzurro e in un più delicato rosa cipria. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i capi del nuovo catalogo Primavera/Estate 2014 targato Max e Co.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 04/02/2014 15:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI