Max and Co, il catalogo della Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Max and Co ci presenta il catalogo della primavera/estate 2017, ricco di tante intriganti novità capaci di rinnovare i nostri look. I capi di abbigliamento proposti hanno uno stile fresco e deciso, i dettagli broccati, gli elementi brillanti, le applicazioni sulle magliette e le linee fluide di gonne e pantaloni sono alcuni dei dettagli che caratterizzano questa ampia collezione Max and Co. Il metallizzato torna di moda durante i mesi più caldi, secondo il brand, e anche il mood tropicale fa capolino tra i vari vestiti. Scoprite insieme a noi le proposte per la primavera/estate 2017.

    Abbiamo fatto accenno al metal, dunque è bene che sappiate che nel catalogo Max and Co abbondano i vestiti lamé e brillanti. Ci sono, infatti, dei modelli lunghi ma anche dei minidress caratterizzati da un leggero gioco plissé, che aumenta ancor di più l’effetto brillante e brioso dei vestiti. Molto carini i capi che hanno uno sfondo scuro e sono dotati di un particolare gioco geometrico, tra cui dress coat e abiti mignon.

    Tra i pezzi must have di questa collezione, che peraltro rispondono alle tendenze moda della primavera/estate 2017, ci sono quelli impreziositi da motivi tropicali oversize e tonalità pastello. Anche i fiori tornano tra i protagonisti della calda stagione e insieme a questi le righe. A tal proposito, sicuramente possiamo rivelarvi che i vestiti in maglia e i pullover millerighe colorate saranno un must have dei prossimi mesi.

    Tra i capispalla ci sono diverse proposte interessanti, a cominciare dalle biker jacket accorciate fino ai trench scivolati e dal taglio moderno. I vestiti sono per lo più tutti piuttosto scivolati e a trapezio, con qualche rapido accenno di lungo e dei jumpsuit dress. Fa capolino il gessato sui tubini ma anche sui pantaloni culotte, dei quali ce ne sono diversi proposti in vari colori. Da non perdere le gonne longuette e plissé, da abbinare alle t-shirt così come alle bluse con stampe, colletti a contrasto e applicazioni. Infine, nella collezione ci sono anche dei blazer scivolati, da coordinare a bottoms semplici e sobri, per creare dei vestiti formali e chic.

    La palette cromatica esplora varie nuance, in particolar modo le sfumature del rosa, da quelle più chiare alle più rossastre. Non mancano accenni di azzurro e verde kaki, tra i colori moda secondo Pantone. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di abbigliamento Max and Co primavera/estate 2017.