Milano Moda Donna

Max and Co, il catalogo della Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Max and Co, il catalogo della Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Max and Co ha presentato il nuovo catalogo della primavera/estate 2016 annunciando una vera e propria ‘space invaders’. È alle creature dello spazio, come alieni ma anche astronauti, e alle navicelle, che fluttuano tra stelle e pianeti, che è dedicata questa nuova linea di abbigliamento femminile. Stampe, applicazioni e dettagli gioiello impreziosiscono le numerose maglie, felpe, ma anche camicie, gonne e vestiti, ma non mancano, certamente, delle proposte più basic e altre più raffinate e classiche, declinate in colori brillanti e trendy e in fantasie evergreen. Scoprite con noi l’intera collezione Max and Co primavera/estate 2016.

    Tra gli abiti di Max and Co troviamo una vasta serie di modelli a corolla, ovvero caratterizzati da una gonna di media ampiezza che si apre e resta piuttosto rigida, proprio come un bel fiore sbocciato. Questa tipologia di vestito dona a tutte le silhouette e fa sentire ogni donna a suo agio e più bella in ogni occasione. Tra le proposte presenti nel catalogo del brand troviamo delle creazioni in duchesse jacquard con trame di fiori oversize dal taglio geometrico, dress color block e quelli impreziositi dalle classiche righe o semplicemente da qualche decoro, come pizzi tecnici, frangette o inserti trasparenti. Nella linea c’è spazio anche per una serie di abiti lunghi Max and Co con trame di micro fiori e stampe raffinate e per delle tute con pantaloni piuttosto ampi.

    A proposito di pantaloni, nella collezione figurano numerosi modelli dal taglio dritto, alcuni semplicemente in cotone tinta unita o stampato, altri in denim o anche in felpa. Ci sono ovviamente anche dei jeans proposti in denim chiaro e leggermente delavé e qualche modello cropped.

    Ad ogni modo, tutti i pantaloni sono a vita alta, sulla scia della tendenza moda della primavera/estate 2016. Molto belle anche le nuove gonne Max and Co di questa collezione, tra le quali ritroviamo nuovamente quelle dal taglio a corolla, o campana, e tra queste è impossibile non ammirare le proposte in pizzo, quelle in jacquard con disegno geometrico e le creazioni arricchite da frange e nastri.

    Per quanto riguarda la maglieria, nella linea convivono deliziosi pullover da donna in cachemire ma anche in cotone colorato e una serie di felpe con bottoni dorati ma soprattutto caratterizzate da marziani e razzi. Non mancano i capispalla, in particolar modo piumini mezzo peso e a maniche corte e una serie di blazer e soprabito perfetti anche per occasioni eleganti.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi il catalogo della collezione Max and Co primavera/estate 2016.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/01/2016 10:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI