Milano Moda Donna

Max and Co, il catalogo della Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Max and Co, il catalogo della Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Max and Co presenta il nuovo catalogo della primavera/estate 2015 ricco di capi di abbigliamento semplici ma ricercati al tempo stesso, caratterizzati da nuance delicate e micro fantasie. La collezione del brand femminile propone tantissimi vestiti per il tempo libero ma anche per cerimonie all’aria aperta, tutti impreziositi da colori brillanti, come giallo, azzurro e verde smeraldo. Anche i pullover non sono da meno mentre le magliette, in particolar modo camicie e t-shirt, presentano una base bianca come una tela sulla quale dipingere lievi disegni a tratti. Ovviamente, non mancano pezzi più glamour e di tendenza, assolutamente da scoprire.

    Attinge dai colori moda della primavera/estate 2015 e, partendo da qui, il marchio Max and Co punta su uno stile fresco e ricercato. Il noto brand, infatti, ha utilizzato le cromie più effervescenti per colpire nel segno delle appassionate di stile, proponendo, innanzitutto una serie di vestiti al ginocchio con maniche e chemisier realizzati con vari materiali, dal felpato al più leggero chiffon. Tra questi, oltre i modelli tinta unita, troviamo delle creazioni con micro fantasia, dai piccoli pois a delle foglioline paisley appena accennate ma è con la trama floreale che colpisce chi preferisce i look più romantici e bon ton.

    Tante sono anche le maglie Max and Co che troviamo in questo catalogo. Oltre ai modelli con scritte, con logo e con le righe, ci hanno particolarmente colpito quelle con disegni di volti maschile e femminile, oltre che i modelli più semplici, come i crop top tinta unita e smanicati. Nella sezione maglieria non mancano nemmeno dei pullover, alcuni dei quali lavorati bicolor e altri con bande di cromie differenti.

    Sempre qui ci imbattiamo anche in una serie di cardigan con lavorazioni a rilievo e chiusura zip.

    Per quanto riguarda i pantaloni la scelta è decisamente ricca, perché ci sono diverse tipologie di jeans ma anche leggings e altri tinta unita. Più interessante la selezione delle gonne Max and Co, tra le quali troviamo le longuette fantasie e delle splendide long skirts con inserti mesh, la tendenza trasparente che ritroveremo in estate. Infine, ci sono le giacche, tra cui modelli biker con interni stampati ma anche piumini ultra light e degli spolverini sottili e maniche corte. Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutte le immagini della collezione Max and Co primavera/estate 2015.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/01/2015 18:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI