Speciale Natale

Max and Co, il catalogo della Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Max and Co, il catalogo della Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Max & Co Primavera/Estate 2013 è stata progettata per una donna che ama i colori ma non rinuncia al fascino della ricercatezza. Le fantasie sono delicate e leggere, alcune recuperate dalla moda degli anni ’70. Il giallo è sicuramente il colore must di Max & Co, che ha scelto di dare luce e lucentezza ai propri abiti, pensati sia per il giorno sia per la sera. Infatti, nel lookbook del brand, la collezione è stata divisa in base ai vari tipi d’uso, dall’urban style cittadino alla notte.

    Siamo sempre in cerca di capi di abbigliamento e accessori all’ultima moda. Le tendenze e i nuovi must have sono un pensiero fisso per le ragazze appassionate di moda. In effetti, per essere sempre al passo con i trend del momento, bisogna conoscerli bene e imparare a conoscere anche le nuove collezioni dei marchi più interessanti. Si va dalle proposte delle grandi griffe a quelle più low cost. Nella grande giungla delle maison e dei brand, si colloca anche Max & Co, che per la Primavera/Estate 2013 ha scelto di giocare su tonalità fresche e delicate al tempo stesso, di vestire una donna raffinata e decisa, che ama la luce, le forme morbide e che ama mixare stili e nuance per creare un look incredibilmente chic.

    Max & Co ha scelto di rappresentare nel suo lookbook la donna nei vari momenti della giornata. Lo stile cambia in base alle varie destinazioni d’uso. Di giorno ci si vestirà in un modo, dipendentemente se si va al lavoro, in giro a fare commissioni o semplicemente per trascorrere del tempo libero.

    Di sera, invece, si preferiranno altre tipologie di abiti. Ed è qui che si sgomitola la collezione Max & Co. Innanzitutto, il protagonista assoluto, soprattutto per i look by day, è il giallo, il colore del sole, che ritroviamo protagonista su diverse, bluse, su moltissimi pantaloni, e posto in abbinamento con tante nuance chiare, come rosa, azzurro, arancio, rosso e bianco.

    Bellissime le fantasie proposte, che si presentano, in realtà, come delle trame delicatissima, anche se proposte in nuance intense come il rosso. Quadretti, righe sottili, smaliziati fiorellini multicolor, pattern che ricordano gli anni ’70. Queste fantasie astratte caratterizzate delicati minidress, ma anche bluse morbide e lunghe gonne in stile gitana. Il pizzo ricamato ricrea un look delicato e sottile e va a decorare delicatamente alcune maglie e gonne corte. Infine, per la sera, Max & Co propone abiti corti declinati in rosa o blu notte e caratterizzati da un bellissimo gioco brillante fatto di paillettes applicate.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI