Max and Co collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella nuova collezione di abbigliamento Max and Co autunno/inverno 2017-2018 vestiti da giorno e da sera da indossare in ogni occasione. Dai cappotti agli abiti passando per maglie, giacche, pantaloni e gonne, ecco le foto del catalogo Max and Co autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Max and Co autunno/inverno 2017-2018 presenta la collezione autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale troverete numerose proposte di abbigliamento da indossare in qualsiasi momento della giornata e della sera. Il brand ha firmato una linea composta da diversi abiti e capispalla da giorno ideali per andare a lavoro ma anche per il tempo libero. La moda autunno/inverno 2017-2018 di Max and Co si compone però anche di creazioni più sofisticate ed elegante da preferire durante eventi più glamour. Vediamo insieme quali sono le proposte del catalogo Max and Co autunno/inverno 2017-2018.

    Applicazioni, stampe geometriche, colori decisi e proposte calde e avvolgenti. Nella collezione Max and Co autunno/inverno 2017-2018 ci sono molti capi di abbigliamento perfetti per realizzare un look ricercato e all’ultima moda.

    Scoprite con noi nel dettaglio quali sono i pezzi must have del catalogo del brand.

    Catalogo Max and Co autunno/inverno 2017-2018

    Abito con gonna fantasia

    In questa collezione spiccano innanzitutto i cappotti Max and Co tra i quali troviamo differenti modelli ricercati e glamour. Uno dei modelli più belli è senza dubbio quello con sfondo nero, stampa di fiori pastello rosa e lilla e colletto in finta pelliccia. A questo si affiancano i parka da donna dalle tinte sobrie e neutre, le giacche di jeans e i trench tinta unita a anche con fantasie geometriche e retrò.

    Da non perdere gli abiti Max and Co tra i quali troviamo vari modelli da indossare in diversi momenti della giornata. Ci sono quelli corti e dalla forma a trapezio o svasati con piccole decorazioni floreali. Molto belli gli chemisier dress sui toni del verde e del rosso, colori moda dell’autunno/inverno 2017-2018, ma anche i vestiti da sera tra i quali ci sono quelli lunghi con fiori e farfalle ma anche modelli in chiffon con top in pizzo. A questi si aggiungono varie tute tinta unita e bicolor.

    Tra le maglie trovimamo una serie di pullover di lana con decorazioni di farfalle, righe o quadri mentre tra le t-shirt ci sono vari modelli in pizzo con applicazioni, top in denim gioiello o magliette con stampe e scritte.

    I pantaloni Max and Co hanno tutti una forma molto fluida e scivolata e molti di questi sono tinta unita. Per quanto riguarda le gonne invece c’è spazio per i modelli longuette dalla forma svasata alcuni di questi plissé e persino metallizzati.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione Max and Co autunno/inverno 2017-2018.