Max and Co collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Nella collezione Max and Co per l'Autunno-Inverno 2016-2017, troviamo abiti floreali, pantaloni a palazzo e altri capi stilosi da non perdere.

da , il

    Max and Co introduce i capi della collezione Autunno-Inverno 2016-2017 e rende impeccabile il nostro look in ogni momento della giornata. Tra proposte per il giorno e le altre da sera, non c’è che l’imbarazzo della scelta per esprimere al meglio il proprio stile! La linea per la stagione fredda, infatti, si compone di graziosi vestitini in tessuto jacquard, felpe stampate e t-shirt arricchite con applicazioni. C’è spazio, però, anche per long dresses dedicati alle occasioni più chic, in seta e a fantasia. Curiose di saperne di più? Scoprite insieme a noi la collezione Max and Co Autunno-Inverno 2016-2017!

    Linee morbide e fluide caratterizzano il nuovo catalogo Max and Co per l’inverno 2017. Il brand presenta una ricca collezione dedicata alla stagione fredda, composta soprattutto da moltissime proposte per scaldare le spalle nelle giornate più rigide. Da caban a comodi poncho, riconosciamo tantissimi capispalla stilosi. I cappotti sono lunghi e con ampio collo in pelliccia, oppure corti e con colletto a contrasto. Troviamo anche cappotti reversibili in black & white mentre chi ama indossare il parka, può contare su tipologie in grigio chiaro dal taglio regolare e dotati di cappuccio. Più versatili sono i poncho rigati con frange, a collo alto, da indossare comodamente su un look in jeans e maglietta.

    Tornano a fare da protagonisti anche per questa stagione, dopo gli eleganti modelli della collezione estiva del brand, i vestiti corti e lunghi del nuovo catalogo. Nell’ambito degli abiti Max and Co, assolutamente graziosi sono i modelli in jacquard color corallo, con maniche midi e scollatura rotonda. Da giorno e pieni di stile sono anche le tipologie corte e in color block, mentre i modelli da sera sono lunghi e in seta, in tessuto floreale con cintura da annodare sul fianco. Il catalogo Max and Co si completa con pantaloni a palazzo e modeli cropped wide fit, oltre a felpe floreali e maglie arricchite con paillettes e altre applicazioni.

    Inoltre, la collezione comprende anche splendide gonne midi plissè e modelli in tulle rosso pieghettato. Per conoscere tutte le proposte del catalogo di abbigliamento Max and Co Autunno-Inverno 2016-2017, vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate della nuova collezione? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo!