Speciale Natale

Max and Co collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Max and Co collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Coloratissime e dalle linee classiche le proposte Max and Co collezione autunno/inverno 2015-2016, con una testimonial d’eccezione, la splendida fashion icon Olivia Palermo. Il brand Made in Italy torna a sorprendere suggerendo una collezione pensata per i prossimi mesi freddi in cui il colore è il vero protagonista: giallo sole, verde bosco e blu si alternano alla vasta gamma dei rossi e degli aranci, pervadendo maglioni in cashmere e mohair, capispalla dalle linee sartoriali e abitini a corolla e a tulipano dal fascino bon ton. Sfoglia la gallery per scoprire il catalogo della nuova collezione Max and Co.

    Max and Co, linea retail del gruppo Max Mara, sorprende le sue estimatrici suggerendo una collezione autunno/inverno 2015-2016 come sempre caratterizzata da uno stile inconfondibile. La vivacità dei colori scelti per ogni singolo capo di abbigliamento rappresenta il complemento perfetto per abiti, capispalla, gonne, pantaloni e maglie dalle linee fortemente classiche ma caratterizzate da dettagli giocosi e glamour.

    Testimonial della nuova collezione è la socialite e fashion icon statunitense Olivia Palermo, splendida con indosso cappotti dalle nuance vivacissime e dalle linee morbide ed avvolgenti, minimal ma incredibilmente di tendenza. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è estremamente variegata: si spazia dal blu marino, vero protagonista della stagione, al giallo sole, senza trascurare neppure il rosso, il corallo e nuance pastello quali il verde tenue ed il rosa; non mancano, poi, nuance basic tipiche delle collezioni invernali come grigio, marrone, taupe e nero.
    Grande spazio anche alle stampe, floreali come quelle viste anche nella collezione autunno/inverno 2015-2016 di Marella, o grafiche e optical, in bianco e nero.

    Per la parte superiore dell’outfit Max and Co suggerisce maglie in cashmere e mohair, dal taglio classico o cropped, valorizzate dall’applicazione di pietre e di colli gioiello. Splendide, poi, le giacche: blazer o o boxy, perlopiù declinate in jacquard stampato.

    Fantasie e colori vivaci caratterizzano anche bluse e camicie, perfette per il giorno, che si tratti di lavoro piuttosto che di tempo libero.
    Gonne e pantaloni sono anch’essi pervasi da pattern geometrici o floreali e presentano rispettivamente linee ad A ed asimmetriche, a portafoglio, piuttosto che taglio skinny o carrot fit.
    Gli abiti presentano un irresistibile mood bon ton: modelli a blusa, estremamente essenziali e puliti, si affiancano ad altri dalle linee a corolla o a tulipano, con punto vita messo delicatamente in evidenza.

    I capispalla, invece, si dividono tra cappotti doppiopetto o modello trench, dalle linee morbide come vuole la tendenza dei maxi cappotti che spopolerà per l’autunno/inverno 2015-2016, giacche biker e piumini, caratterizzati perlopiù da ampi cappucci rivestiti in pelliccia o realizzati in nylon trapuntato. Tra le tante proposte si distinguono in particolar modo modelli coloratissimi, come il cappotto giallo sole indossato nelle immagini di campagna da Olivia Palermo, il cappotto in lana bouclè dai toni tenui e il montgomery blu elettrico effetto vernice in stuoia spalmata.

    Sfoglia la gallery per scoprire questo e molto altro della nuova collezione Max and Co.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI