Speciale Natale

Max and Co collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Max and Co collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Max and Co autunno/inverno 2014-2015 è ispirata ai lontani anni ’60. Il catalogo del brand, infatti, è dedicato in particolar modo agli abiti a trapezio e ai cappottini a uovo, must have di quei tempi e che ora possono rivivere una seconda giovinezza. In effetti, è un trend che abbiamo visto durante le scorse sfilate di moda invernali e dal quale abbiamo già imparato tanto, anche grazie ai brand che hanno inserito all’interno dei loro cataloghi numerose proposte interessanti e assolutamente glamour.

    All’interno del nuovo catalogo di abbigliamento Max and Co troviamo immediatamente una vasta serie di capispalla per affrontare i climi più rigidi. Il marchio ha realizzato diverse creazioni, tutte molto belle e pratiche, da indossare per mettere a punto degli outfit stilosi. Tra questi ci sono i cappotti, alcuni dalla forma a uovo, tipica della moda sixties, altri, invece, hanno un taglio stile militare, che è una delle tendenze moda di questo inverno. Ovviamente, nella collezione Max and Co troviamo anche alcuni piumini, dai tinta unita agli stampati, bomber e dress coat di lana e non mancano nemmeno delle pellicce ecologiche, dalle sfumate alle fantasie animalier.

    Gli abiti hanno tutti una forma molto decisa e comoda, ideali per essere indossati anche con i leggings o dei pantaloni più pesanti. Il taglio è tipicamente a trapezio anche se non mancano creazioni tubino e altre a corolla. Molto belle anche le scamiciate e i minidress svasati impreziositi da colletti gioiello, particolare che ritroviamo anche su alcune camicie.

    Oltre ai modelli più classici ci sono anche quelle senza maniche, sulle quali troviamo dei dettagli plissé. A pieghette anche le gonne lunghe e longuette, altro must di tendenza di questo inverno, ma ci sono anche quelle più corte e dritte, modelli fantasia floreale e altri caratterizzate da quadretti colorati e sottili. La linea è completata da alcuni pantaloni, soprattutto modelli fluidi e scivolati, e shorts, semplici o anche stampati.

    Il brand Max and Co ancora una volta è riuscito a creare qualcosa di estremamente semplice ma molto interessante, una serie di capi perfetti per creare look facili da indossare ma ricercati nei dettagli. Sfogliate la gallery e guardate online tutte le creazioni della collezione Max and Co autunno/inverno 2014-2015.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI