Milano Moda Donna

Max and Co collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Max and Co collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Max and Co Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da linee comode e semplici, capi di abbigliamento che accontentano tutte le donne, pratici da indossare, caldi per la stagione fredda e decisamente esclusivi per chi cerca uno stile sobrio e pulito. La new collection è composta maggiormente da completi dallo stile maschile, dal taglio netto e da dettagli che non possono far altro che evocare nella nostra mente la moda di altri tempi. Sebbene abbia vissuto un’esclusiva stagione qualche tempo fa, il velluto è stato proposto su alcune creazioni, e ad esso si accostano la seta, la lana e il cotone.

    Con la stagione invernale di certo non possiamo farci cogliere impreparate. Se d’estate una magliettina carinissima, un top particolare o un semplice minidress possono bastare, più o meno, d’inverno la necessità di abiti cresce maggiormente, per ovvi motivi naturali. E così, insieme al top, ormai di tessuto più caldo e pesante, camminano anche pantalone, gonna, giacca, cappotto e chi più ne ha più ne metta. Ed è proprio per questo motivo che verificare tutte le proposte fashion delle varie collezioni di moda è assolutamente consigliato e consigliabile. Tra quelle che sicuramente non potete fare a meno di controllare, vi proponiamo di dare uno sguardo a quella di Liu Jo, ancora una volta presentata dalla bella Kate Moss, o all’imperdibile linea sofisticata, naturale ed elegante di Twin Set, oppure a quella che vogliamo presentarvi in questo articolo, ovvero la collezione realizzata da Max and Co per l’Autunno/Inverno 2013-2014.

    Entriamo subito nel vivo della collezione e scopriamo immediatamente gli abiti Max and Co.

    Tra questi ci sono diversi modelli realizzati in lana sui quali è stata ricamato un animale, generalmente una volpe o una foca, che ritroviamo anche su alcuni maglioncini. La serie di abiti è piuttosto classica, il taglio è rigorosamente sopra il ginocchio e quasi tutti i modelli sono drappeggiati e sono proposti nelle tinte del blu, nero, grigio topo e magenta. Molto particolare il modello in seta con stampa fenicotteri e il vestito in lana stile stuoia, lavorazione che ritroviamo anche su gonne e boleri.

    Molto belli anche i completi giacca e pantalone, molti dei quali rigorosamente classici, in stile mascolino, perfetti per andare a lavoro e per partecipare a varie occasioni formali. Da non perdere i cappotti, tra i quali spiccano le mantelle in misto lana e tinta a filo e quelli in lana pettinata. Tra i capispalla non mancano i parka e le giacche corte in velluto con stampa retrò. Anche le gonne hanno un taglio e uno stile piuttosto anticato, mentre alcuni dei pantaloni sono stati proposti con la gamba che termine svasata.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/08/2013 15:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI