Matteo Cambi di Guru al reality show La Tribu’

Matteo Cambi di Guru al reality show La Tribu’
da in Designer, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Matteo Cambi arriva in televisione. Il fondatore del marchio di moda Guru, che ha avuto parecchi problemi con la giustizia, per bancarotta fraudolenta, tenta cosi’ di risalire la china: dopo il grande successo del suo brand, la caduta, ecco che un nuovo reality show tenta di riportarlo in vetta.

    Il designer della margherita, simbolo del marchio Guru, approda, infatti, al reality show di Mediaset “La Tribù – Missione India“, condotto da Paola Perego, che iniziera’ proprio nei prossimi giorni. Si tratta di un modo per rilanciarsi a livello personale, dopo la brutta vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto.

    Matteo Cambi si racconta a Diva e Donna: “Oggi sono cambiato, ho imparato dai miei errori: dal momento del mio arresto ho smesso di pensare a una vita dedicata al lusso e agli eccessi.

    Ed è da oltre un anno che non utilizzo cocaina. Anche con le donne ho cambiato rapporto. Oggi voglio ricostruire la mia vita sentimentale con base solida, legarmi a una persona in cui credo, altrimenti resto solo: il carcere e la comunità Betania, dove ho passato 5 mesi, mi hanno insegnato come si sta da soli“.

    Per lo stilista, dunque, un inizio nel mondo della televisione, senza pero’ abbandonare la moda: adesso e’ il direttore creativo di una linea di t-shirt, dal nome, non casuale, “Free“.

    Nel video qui sopra, la storia di Matteo Cambi.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerTvVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI