NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matt, the make up idol

Matt, the make up idol
da in Cosmetici, Eventi New York, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Lancome ha realizzato una fiction da seguire on line su Matt, un giovane ed affascinante Make-Up Artist che sogna di diventare il migliore in assoluto nel suo campo.
    Matt è nato a New York ma da una madre italiana ed un padre francese da cui ha preso la passione per l’arte e la bellezza. Ha trascorso tutte le vacanze della sua infanzia in Italia ed adesso a deciso di trasferirsi proprio in questo paese per inseguire il suo sogno. Tutte le donne apprezzano, oltre che il suo fascino, la sua bravura, ma c’è una donna misteriosa che vuole metterlo alla prova per vedere se davvero ha il talento di cui tutti parlano.

    Da qui ha inizio la storia di Matt che ci accompagnerà nelle varie puntate sostenendo queste prove e insegnandoci i suoi trucchi per realizzare un vero make-up d’autore.


    La fiction si può seguire sul sito internet dedicato. Inoltre, per non perdere tutte le news su Matt e sulla sua storia, ci si può anche iscrivere anche alla fanpage su Facebook.

    L’idea sembra carina. Io ho già visto le prime due puntate e sono abbastanza piacevoli; la durata davvero ridotta, circa cinque minuti, le rende ideali per un breve momento di break dalle nostre attività quotidiane all’insegna della bellezza.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEventi New YorkMake Up
    PIÙ POPOLARI