Matrimonio William e Kate: venduto il cappello di Beatrice. Chi ha speso 93mila euro?

Matrimonio William e Kate: venduto il cappello di Beatrice. Chi ha speso 93mila euro?
da in Accessori Moda, Asta, Cappelli, Donna, Gossip Vip, Moda
Ultimo aggiornamento:

    beatrice of york cappello

    Va bene che era per beneficenza, ma spendere più di 93mila euro per il cappello che Beatrice di York ha sfoggiato al matrimonio del cugino William con la bella Kate Middleton mi sembra un po’ troppo. Aveva fatto molto discutere la mise delle figlie di Sarah Ferguson e il Principe Andrea, fratello del Principe Carlo, papà dello sposino. Le due sembravano le perfette copie delle sorellastre di Cenerentola, perfettamente interpretata da Kate Middleton, radiosa nel giorno delle sue nozze. E ora quel cappello è stato venduto.

    Proprio qualche giorno fa vi avevo annunciato la decisione di mettere all’asta il cappello che Beatrice of York aveva sfoggiato in occasione del matrimonio del Principe William e di Kate Middleton. Un’asta, ovviamente, benefica, in favore di una delle associazioni solidali sostenute dagli sposi, “Children in crisis” e Unicef. Mai avrei creduto che, seppur per beneficenza, sarebbe stata raggiunta una cifra del genere.

    Il cappello di Beatrice of York, il modello Fascinator del designer di copricapo Philip Treacy, ispirato agli anni Trenta, era stato messo in vendita sul sito d’aste eBay. In pochi giorni, ecco che quell’accessorio, tanto criticato da tutte le parti, è stato venduto per la somma di 81.101 sterline, che corrispondono a più di 93mila euro.

    Davvero un successo per questo cappello. Almeno sul web e almeno per una buona causa, perché al matrimonio ha ottenuto l’effetto contrario. Ma quando si parla di beneficenza, per fortuna, non si bada a spese. Ora la domanda è: il compratore cosa se ne farà di questo cappello? Indossarlo, non penso proprio… O magari sì, riuscirà a sfoggiarlo meglio della principessina!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAstaCappelliDonnaGossip VipModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI