Matrimonio William e Kate: look di Victoria e David Beckham, stilosi e glamour

Matrimonio William e Kate: look di Victoria e David Beckham, stilosi e glamour
da in David Beckham, Donna, Kate Middleton, Matrimonio, Moda, Stilisti, Uomo, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Victoria e David Beckham hanno attirato gli sguardi di tutti in occasione del matrimonio del secolo, quello tra Kate Middleton e il Principe William, che si è celebrato nella mattinata di venerdì a Londra, nella Cattedrale di Westminster. Prima dell’arrivo degli sposi, ovviamente i più attesi, i look più ammirati e seguiti sono stati proprio quelli sfoggiati da una delle coppie più glamour di tutti i tempi. Stiamo parlando di Victoria e David Beckham, che, nonostante una piccola gaffe di stile del calciatore, subito rimediata dentro la chiesa, ci hanno mostrato due look decisamente interessanti. E molto glamour.

    Victoria e David Beckham sono arrivati insieme alle nozze tra il Principe William e Kate Middleton. A volerli accanto a loro in questo giorno tanto importante, proprio gli sposi, che hanno scelto di includere tra gli invitati anche grandi personalità inglesi, che portano alto il nome dell’Inghilterra in tutto il mondo. E quando si parla di inglesi glamour e alla moda, non si può che pensare a loro.

    Al matrimonio reale tra William e Kate, ecco che Victoria e David ci hanno proposto dei look assolutamente interessanti. Il calciatore indossava un abito di Ralph Lauren, davvero molto elegante: notate che dalla camicia spiccava il suo tatuaggio.

    Era irresistibile. Peccato che abbiamo messo dal lato sbagliato la medaglia dell’Ordine dell’Impero Britannico. Dentro la chiesa qualcuno deve averglielo fatto notare, perché magicamente è andata al posto giusto. Ma noi gli perdoniamo anche questo.

    Victoria Beckham ha invece attinto al guardaroba del suo personale marchio di moda, indossando un abito color blu notte, tanto di moda in questa stagione. Un vestito ampio, per non mettere troppo in evidenza la gravidanza in corso, ma comunque stilosissimo. Ai suoi piedi un paio di scarpe con tacchi vertiginosi di Christian Louboutin: saranno consigliati ad una donna in stato interessante? E in testa un bel copricapo di Philip Treacy. 10 e lode per i Beckham, bellissimi!

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamDonnaKate MiddletonMatrimonioModaStilistiUomoVictoria BeckhamVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI