Matrimonio William e Kate: cappello di Beatrice di York all’asta? Chi se lo compra?

da , il

    cappello beatrice di york

    Il cappello di Beatrice di York, indossato in occasione del matrimonio del Principe William e della bella Kate Middleton, verrà battuto all’asta. Avete presente quell’obbrobrio che la cugina dell’erede al trono ha sfoggiato accanto alla sorella, anche lei inguardabile? In molti quando hanno visto arrivare Eugenie e Beatrice, figlie di Sarah Ferguson e del Principe Andrea, hanno pensato alle sorellastre di Cenerentola: ed effettivamente c’è una fotografia che circola in rete che sembra convalidare questo pensiero comune. Ora quel cappellino sarà messo all’asta: qualcuno avrà il coraggio di comprarlo?

    In occasione del matrimonio di Kate Middleton e del Principe William abbiamo visto dei cappelli davvero inguardabili: alcune signore invitate alle nozze del secolo hanno avuto un po’ di buon gusto, mostrandoci degli accessori da sogni. Altre, invece, hanno dato sfogo alla loro creatività, fallendo miseramente. E in questo secondo gruppo ci finiscono di diritto Beatrice ed Eugenie.

    Quei cappelli che le cugine del Principe William hanno indossato al matrimonio di William e Kate non sono passati inosservati: tutti lì a commentare le soluzioni di look adottate dalle giovani ragazze, che hanno sbagliato pienamente. Ora uno di quei due cappelli, in particolare quello indossato da Beatrice di York, realizzato da Philip Treacy, sarà venduto all’asta.

    La ragazza, che è quinta in successione al trono inglese, ha deciso di mettere in vendita quel cappello che le ha causato tantissimi commenti al vetriolo. Forse se ne vuole sbarazzare. Ma sarà difficile trovare un compratore, anche se è per una buona causa, dal momento che il ricavato sarà devoluto all’UNICEF e Children in Crisis. Dai, è per una buona causa: poi potete liberarvene come più vi pare, basta che non ce lo mostrate più! :D