Matrimonio Will e Kate: abito Alexander McQueen per Philippa Middleton, semplice e chic

Matrimonio Will e Kate: abito Alexander McQueen per Philippa Middleton, semplice e chic
da in Alexander McQueen, Donna, Eventi, In Evidenza, Kate Middleton, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ieri si sono tenute le tante attese nozze di William e Kate, ma i riflettori non sono stati puntati solo sulla meravigliosa sposa e sull’affascinante sposo ma anche sulla sorella di Kate, l’apprezzatissima Philippa Middleton, detta Pippa. Elegante e davvero somigliante alla sorella (sembrano quasi gemelle!), Philippa è stata sicuramente l’invitata più apprezzata e ammirata dalla stampa e dal pubblico grazie, non solo alla sua avvenenza, ma al suo splendido abito che la rendeva davvero la damigella perfetta: non per niente era firmato Alexander McQueen, come il meraviglioso abito da sposa di Kate!

    Ammettiamolo, molte di noi osservando gli invitati che facevano il loro ingresso nell’Abbazia di Westminster, avranno spesso storto il naso di fronte ad outfit davvero improbabili, un po’ pacchiani, eccessivamente colorati e non adatti ad un matrimonio! Per fortuna, però, abbiamo avuto modo di tirare un sospiro di sollievo grazie al look della bella Philippa. La testimone della sposa, che è andata via dalla chiesa in carrozza con le graziose mini damigelle, era davvero elegantissima.

    L’abito disegnato per lei da Sara Burton, nuova direttrice creativa del brand dopo la scomparsa prematura di McQueen, sembrava quasi un altro abito da sposa.

    Il vestito era, infatti, bianco con una scollatura particolare ma molto sobria che non mostrava esageratamente il decoltè, mentre la lunga gonna scendeva fino ai piedi con una piccola coda.

    La classe deve essere proprio una dote di famiglia, perchè anche Philippa aveva un portamento davvero elegante ed in più è stata aiutata molto molto anche per il suo fisico da indossatrice!

    Per i tabloid inglese il look impeccabile di Philippa non è una novità tanto da averla ribattezzata, meritatamente, “Perfect Pippa”. E chissà che il testimone e fratello dello sposo, il Principe Henry, con quello sguardo furbetto non abbia messo gli occhi sulla bella cognata del fratello! Del resto la fidanzata (o ex?) di Henry, Celsy Devy, nonostante l’abito firmato Alberta Ferretti, sembrava un po’ scialba…

    E a voi è piaciuto il look di Philippa?

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaEventiIn EvidenzaKate MiddletonMatrimonioModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI