Matrimonio vip: quando la segretezza va di moda

Matrimonio vip: quando la segretezza va di moda
da in Kate Moss, Lifestyle, Matrimonio, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss e Jamie Hince

    Tra i vip di tutto il mondo sembra si stia diffondendo una strana nuova moda: il matrimonio in segreto. Siamo ormai abituati a stranezze di ogni tipo e questa sembrerebbe quasi sfigurare. Apparentemente infatti, può sembrare il modo migliore per tutelare la propria privacy ma, con molta probabilità, è solo una grande mossa pubblicitaria. Del resto quale modo migliore per far parlare di sè se non diffondere voci di un possibile matrimonio in qualche località esotica e sconosciuta? L’ultima star che potrebbe essere convolata a nozze secondo questa che sembra l’ultima tendenza, pare sia la discussa top model Kate Moss.

    La modella inglese che fa sempre parlare di sè per la sua movimentata vita privata ma anche per la sua carriera che è ripresa a gonfie vele dopo lo scandalo cocaina, pare non abbia resistito al nuovo trend.

    Il Daily Mirror lo scorso venerdì aveva pubblicato la notizia che la Moss era appena convolata a nozze, dopo tre anni di fidanzamento, con il boyfriend Jamie Hince, chitarrista dei The Kills. La location scelta sarebbe stata una chiesetta siciliana e il matrimonio risalirebbe addirittura al 7 agosto. Come previsto una collaboratrice di Kate ha prontamente smentito la notizia.

    Nonostante la smentita, la ricostruzione del tabloid inglese era piuttosto particolareggiata e divertente.

    Secondo il Daily Mirror infatti, Kate si sarebbe presentata a piedi scalzi, con indosso un vestito bianco semitrasparente e sarebbe, Lila Grace, la figlia avuta da una precedente relazione, a portare le fedi ai neo sposi. Al termine della cerimonia ci sarebbero state addirittura delle danze in uno stile un po’ hippy-bohemien, intorno agli alberi.

    Al di là delle fantasiosa descrizione delle nozze, chissà se tra pochi giorni la Moss deciderà di vendere qualche foto del tanto chiacchierato sì proprio ad un tabloid. Magari anche al Daily Mirror….

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLifestyleMatrimonioModelleVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI