Matrimonio: The Wedding & Luxury Gift Fair 2011

da , il

    Sposi sulla Piazza Rossa

    Dall’11 al 13 Febbraio si svolgerà a Mosca la magica fiera dedicata a tutto ciò che ruota attorno al matrimonio: The Wedding & Luxury Gift Fair 2011. La fiera, che si svolgerà nella capitale russa, riunirà in un unico evento la bellezza dell’alta moda sposi, i gioielli, i regali, le macchine a noleggio, i fiori e tutto quello che può essere desiderato da una coppia che sta per sposarsi. A differenza di molti altri eventi che si rivolgono ad una clientela più eterogenea, questo esposizione si rivolge soprattutto ad una clientela d’elite; la Russia è un paese in cui sta fortemente aumentando il numero delle persone facoltose e il lusso è una loro tradizione.

    La manifestazione si svolgerà a febbraio, dall’11 al 13, in un hotel 5 stelle, il Lotte Hotel Moscow, situato nei pressi della famosa ed evocativa Piazza Rossa. Durante l’evento sarà possibile vedere e indossare dei meravigliosi abiti da sposa, farsi truccare gratuitamente da esperti di make up che sapranno consigliare il trucco giusto per il giorno più importante della vostra vita. Inoltre sarà possibile noleggiare l’auto per il giorno delle nozze e progettare la propria luna di miele.

    Potrete ammirare alla fiera, un’intera sezione dedicata agli anelli di fidanzamento. Saranno esposti dei diamanti preziosissimi, come il The Perfect Pink, lo splendido diamante rosa di 14.23 carati recentemente venduto all’asta ad Hong Kong.

    Sono certa che chiunque rimarrebbe stupefatta dallo sfarzo presente in questa fiera in cui ogni sogno, e nel caso di un matrimonio è un termine adatto, può esaudirsi, come in una favola. Ovviamente però si necessità di grandi capitali per potere acquistare un abito o dei gioielli dell’esposizione.

    Nel caso non abbiate un portafoglio simile a quello del futuro marito di Naomi Campbell, il magnate russo Vladimir Doronin, vi consiglio comunque di visitare questa fiera. Potrete unire una visita a questo grande evento con un piccolo viaggio, magari un week end, per gustarvi le bellezze di Mosca.

    Immagine:

    Panoramia