Milano Moda Donna

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’abito da sposa e i look delle invitate [FOTO]

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’abito da sposa e i look delle invitate [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Michelle Hunziker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente si celebra il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Alle ore 17 a Bergamo, nel Palazzo della Ragione di Piazza Vecchia, la bionda presentatrice ha fatto il suo ingresso svelando finalmente il suo look. L’abito da sposa di Michelle Hunziker è firmato Antonio Riva, una splendida creazione rosa tenue con top a fascia, gonna svasata e decorazioni di pizzo. L’acconciatura scelta è molto semplice, una coda laterale racchiusa tra due boccioli di rose cipria e tra le mani un bouquet di eucharis e rose bianche. Tomaso Trussardi, invece, è arrivato con giusto anticipo a bordo di una Mercedes. Per il lieto evento ha scelto un completo scuro con camicia bianca e papillon, ovviamente realizzato per lui dalla maison Trussardi.

    Le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rappresentano uno dei matrimoni vip più attesi di questo 2014. Doveva, peraltro, essere celebrato la scorsa estate ma i due hanno deciso di rinviarlo al 10 ottobre, giorno importante per la coppia, perché proprio oggi la loro piccola Sole compie un anno. A lei, infatti, sono dedicate le bandiere nuziali personalizzate che decorano il Palazzo della Ragione insieme a una ricca ghirlanda di fiori bianchi.

    Dopo il tanto atteso sì, i due sposi sono ritornati in piazza salutando e sorridendo. Qui, oltre ai tantissimi fotografi appostati, ci sono anche diversi ospiti, tra cui la bella Ilary Blasi, che per le nozze ha indossato un lungo abito grigio metallizzato, e Silvia Toffanin, anche lei con un long dress ma di un intenso azzurro. Carino anche il look della giovane Aurora Ramazzotti, che per il matrimonio della mamma ha scelto un vestito plissé color pesca coordinato a un giacchino nero corto. In bianco, invece, la piccola Sole mentre la signora Ineke Hunziker, madre di Michelle, ha preferito un dress coat grigio freddo un po’ troppo strutturato.

    Tra i look delle invitate al matrimonio vi segnaliamo anche quello della bella Gaia Trussardi, designer dell’omonima linea, che ha indossato un lungo abito color tortora con top drappeggiato e ampia gonna, al quale ha coordinato un cappottino corto con dettaglio di pelliccia, scarpe a punta stretta e occhiali da sole marble.

    Il suo abito da cerimonia non è niente male ma forse ci saremmo aspettate qualcosa di più. Chi, invece, avrebbe dovuto sicuramente impegnarsi con maggiore attenzione è Beatrice Trussardi, che ha indossato una bella giacca da uomo che poco si adegua a un evento simile e l’ha coordinata a un tubino bianco e altri accessori black.

    Gli sposi, al termine della cerimonia civile, hanno concesso numerose foto e poi sono saliti a bordo di una Porsche old style rosso fuoco. Hanno raggiunto Palazzo Trussardi, allestito per l’occasione con siepi a forma di cuori e tensostrutture realizzate in caso di pioggia. Qui è iniziata la festa, un party esclusivo pensato per ospiti importanti, gli stessi che probabilmente avranno regalato agli sposi zuppiere e cucchiai d’argento proposti della lista nozze da capogiro firmata Hunziker-Trussardi. Non sono mancati scatti simpatici e carini, come quello che ritrae la sposa in compagnia dello stilista Antonio Riva.

    Sfogliate la gallery e scoprite con noi in anteprima tutte le foto del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

    Il sì di Michelle e Tomaso

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioMichelle HunzikerVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 14/10/2014 10:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI