Milano Moda Donna

Matrimonio Melissa Satta e Boateng: l’abito da sposa e i look degli ospiti [FOTO]

Matrimonio Melissa Satta e Boateng: l’abito da sposa e i look degli ospiti [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng è stato celebrato in una piccola chiesetta di Porto Cervo. L’ex velina e il calciatore si sono detti sì dinanzi alle persone più care e tanti amici, tra cui anche molto vip. Ma chi firma l’abito da sposa di Melissa Satta e come sono i look degli ospiti che hanno partecipato all’evento più atteso dell’estate? Nei giorni precedenti il mistero è stato svelato, la show girl sarda ha scelto di convolare a nozze con un vestito di Atelier Emé. Il modello selezionato è stato un elegante wedding dress dal taglio a sirena, rigorosamente bianco, con scollatura a cuore e decorazioni tono su tono all over.

    E il bianco, in effetti, è il tema del matrimonio desiderato dagli sposi. Sciolto dunque il dubbio sull’abito da sposa di Melissa Satta, ora non ci resta che scoprire quali sono stati i look degli invitati ma anche quello dello sposo. In effetti Kevin Prince Boateng non è sicuramente stato da meno.

    Per il giorno più importante della sua vita ha scelto un completo nero firmato Dsquared2, caratterizzato da una giacca frac strutturata, pantaloni slim, camicia bianca accompagnata da papillon e custodita da un gilet perla, e scarpe slippers senza calzini. Un po’ elegante e un po’ casual, ma a dirla tutta questo è proprio il suo stile. Impeccabile anche il piccolo Maddox, che per l’occasione ha vestito i panni del perfetto paggetto.

    Tra le invitate vip al matrimonio di Melissa Satta e Boateng ci sono anche Maddalena Corvaglia, che per l’occasione ha indossato un lungo abito giallo intenso caratterizzato da ricami e cuciture in rilievo, firmato Richmond, mentre ai piedi ha calzato delle lace up shoes spuntate con tacco alto e completamente glitterate silver di Le Silla. Molto bella ed elegante anche Elena Santarelli, che per l’occasione ha scelto un raffinato abito azzurro lungo e scivolato in chiffon realizzato da Alberta Ferretti.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto del matrimonio di Melissa Satta e Boateng: scoprite con noi i look degli sposi e quelli degli invitati!

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioVip StyleMelissa Satta Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 21:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI