Milano Moda Donna

Matrimonio: le tendenze di primavera per il giorno del tuo sì

Matrimonio: le tendenze di primavera per il giorno del tuo sì
da in Matrimonio, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/03/2015 07:59

    Tendenze matrimonio di primavera Matrimonio in vista? Ti sveliamo tutte le tendenze di primavera per il giorno del tuo sì! Nell’evento più importante della vita, è fondamentale essere stilose! Per sorprendere tutti gli invitati e soprattutto lo sposo, seguite tutti i trend bridal della stagione calda.

    Abiti pastello Con l’arrivo della primavera, è ora di abbandonare il tradizionale abito da sposa bianco e indossare un vestito dalle delicate tonalità pastello. Sfumature bon ton come il rosa oppure l’azzurro Tiffany le ritroviamo anche fra le proposte bridal haute couture 2015 e sono il vero e proprio must di primavera.

    Mix di colori Pensate di non riuscire a resistere alla tentazione delle sfumature pastello? Le tonalità più delicate acquistano una bellezza impareggiabile quando sono mixate fra di loro. Il loro aspetto morbido e naturale consente di sfoggiare un aspetto elegantissimo.

    eco frinedly In realtà, vorremmo che fosse molto di più di una moda o una tendenza. Le decorazioni che rispettano l’ambiente vantano un approccio che dovremmo adottare anche in altri settori oltre a quello del matrimonio. Eco-friendly non significa necessariamente che ci si deve accontentare di pochi colori e materiali; sul mercato ci sono tante idee e prodotti che potranno soddisfare tutti i tuoi gusti.

    Inviti matrimonio Una delle tendenze di matrimonio per la primavera riguarda gli inviti colorati. Non c’è niente di meglio che partire da questo semplice dettaglio di nozze per far sapere ad amici e parenti che stai per sposarti. E’ tempo di abbandonare le colorazioni evergreen come bianco e nero. Lascia spazio al rosa brillante, al verde smeraldo, al turchese e ad un caldo color ambra.

    Look bohemien Il wedding look bohemien è una delle tendenze più longeve dei matrimoni di primavera. Puoi sbizzarrirti declinando sia l’abito da sposa che gli accessori seguendo questo mood, uno dei più in voga in questo momento.

    Bouquet sparkling Nulla potrà rendere più glam e raffinato il tuo bouquet di alcuni dettagli sparkling sofisticati. Riuscirai ad acquistare un look fresco e vivace con strass, Swarovski elements e diamanti. Nei bouquet da sposa più chic e originali puoi utilizzare cristalli trasparenti oppure colorati, mixati a paillettes e spille.

    601

    Milano Moda Donna