Speciale Natale

Matrimonio George Clooney: la data fissata è il 29 settembre

Matrimonio George Clooney: la data fissata è il 29 settembre
da in George Clooney, Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Amal Alamuddin e George Clooney matrimonio anticipato

    Alamuddin clooney

    Matrimonio George Clooney: la data fissata è il 29 settembre ed è ufficiale. A pochi giorni dalle attesissime nozze scopriamo in via del tutto definitiva il giorno del fatidico sì. George Clooney e Amal Alamuddin si prometteranno amore eterno a Venezia, in municipio e la cerimonia sarà tenuta dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, notizia nota e confermata. C’è da dire, però, che ci saranno due giorni di festeggiamenti pre-nuziali: infatti, tutto il weekend sarà scandito da dinner party con tanto di ospiti famosissimi.

    Tiene banco il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin ma finalmente tutto è pronto. Sabato 27 settembre sarà interessato dal dinner all’Oro per poi passare a una festa privata all’Aman. Domenica 28 settembre si sposteranno tutti all’Hotel Cipriani per gustare un ottimo pranzo in giardino, realizzato da chef stellati; terminato il banchetto si proseguirà la giornata ai Granai, allestiti appositamente per un’altra festa super esclusiva alla quale prenderanno parti nomi noti del mondo dello spettacolo. A tal proposito, chi saranno gli ospiti vip? A Venezia dovrebbero sbarcare star vicine a Clooney, tra cui Brad Pitt e Angelina Jolie, che si sono sposati da poco in Francia, Matt Damon e Bono Vox.

    Lunedì, invece, in tarda mattinata i due promessi finalmente si diranno sì. Per l’occasione il Comune di Venezia ha emesso un’ordinanza che vieta il transito, dalle 12 alle 14, tra Ca’ Farsetti e palazzo Cavalli, dove si tengono generalmente i matrimoni e dove con estrema probabilità si terrà anche quello pluri-stellato. Cosa certa sono invece i vestiti dei due: l’abito da sposa di Amal Alamuddin sarà un Alexander McQueen by Sarah Burton mentre quello di George sarà una creazione sartoriale di Giorgio Armani.

    Matrimonio George Clooney: la star ha già sposato Amal Alamuddin o almeno questo è quanto rivela una fonte a una nota rivista di gossip.

    Le nozze tanto attese a Venezia il 27 settembre pare siano state anticipate. L’indiscrezione rivela che il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin sia stato celebrato l’11 settembre sul Lario e a Laglio. Se la notizia risultasse reale dobbiamo assolutamente fare i complimenti all’attore, ex scapolo d’oro, per il perfetto e inaspettato depistaggio.

    Dopo il matrimonio di Elisabetta Canalis e di Brian Perri tutta l’attenzione dei media e del grande pubblico era riservata alle nozze Clooney-Alamuddin. Le indiscrezioni e le notizie si sono rincorse in questi ultimi giorni; si è parlato del cuoco che avrebbe realizzato il menù stellato, si è parlato dei vestiti, per lei un abito da sposa di Alexander McQueen by Sarah Burton e per George una creazione sartoriale di Giorgio Armani, si è parlato della location, di Venezia e dell’ex sindaco Walter Veltroni, incaricato per la celebrazione. Insomma, di rumors ne abbiamo sentiti e letti moltissimi ma quello che più ci ha lasciati sbigottiti riguarda la vera data delle nozze. A quanto pare, infatti, i due si sarebbero già sposati. Si parlava del 12 settembre, poi del 26, infine di sabato 27 e ora tutto sembra essere crollato perché, stando alle ultime news, le nozze sono state celebrate l’11 settembre. Dunque, è vero? George Clooney e Amal Alamuddin si sono già sposati? L’hanno davvero fatto in gran segreto proprio come Brad Pitt e Angelina Jolie? A questo punto non ci resta che aspettare la conferma e guardare se accade davvero qualcosa il 27 settembre a Venezia…

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George ClooneyGossip VipMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI