Speciale Natale

Matrimonio George Clooney: l’abito della sposa e i look degli invitati [FOTO]

Matrimonio George Clooney: l’abito della sposa e i look degli invitati [FOTO]
da in George Clooney, Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Matrimonio George Clooney: l’abito della sposa e i look degli invitati hanno catturato le attenzioni dei più curiosi in questo ultimo weekend di settembre. Le tanto attese nozze in stile hollywoodiano sono state celebrate, sebbene la certificazione in Municipio arriverà solo lunedì 29 settembre. Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin è stato molto intimo. La cerimonia, tenuta da Walter Veltroni, si è svolta a Palazzo Papadopoli. Il canale è stato un vero e proprio red carpet, con arrivi in barca di grandi vip, tra cui Bono Vox, e, ovviamente, George Clooney, splendidamente vestito in un completo impeccabile di Giorgio Armani.

    ‘George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati in una cerimonia privata a Venezia, in Italia’, recita la nota ufficiale diffusa dal portavoce dell’attore. Dunque, sì, il matrimonio c’è stato davvero, ed è stato molto più intimo rispetto a quello di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Quel che invece è meno certo, per ora, è l’abito della sposa di Oscar de la Renta, maison tra le più amate dalla bella Amal, che di look splendidi ce ne ha mostrati molti.

    Peonie e rose bianche e cipria hanno fatto da cornice alla cerimonia super intima e all’americana. Dopo il fatidico sì, si è passati alla cena a base di aragoste e polenta e poi alla festa vera e propria.

    Ma veniamo a noi: come sono stati i look degli ospiti al matrimonio Clooney-Alamuddin? Tutti impeccabili, non c’è quasi niente da ridire. Certo è che non sono passati inosservati i mutamenti dovuti al post-party, dopo che fiumi di tequila, in particolare quella di Rande Gerber, testimone dello sposo e marito di Cindy Crawford, hanno inondato la festa nuziale.

    Proprio Cindy Crawford è stata una delle ospiti, che per l’evento ha indossato un semplice abito blu a incrocio mentre sul turchese ha puntato Emily Blunt, che ha scelto un midi dress arricchito da splendide applicazioni. Matt Damon e Bono Vox erano elegantissimi con i loro completi sebbene fossero un po’ provato dopo il lungo party. All’evento c’era anche la direttrice di Vogue America Anna Wintour con un abito lungo nero e bianco, stola di pelliccia chiara, sandali avorio e collier.

    Sfogliate la gallery e scoprite in anteprima tutti i look delle star presenti alle nozze di Amal Alamuddin e George Clooney.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George ClooneyGossip VipLook StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI