Speciale Natale

Matrimonio Elisabetta Canalis: l’abito da sposa e i look delle invitate [FOTO]

Matrimonio Elisabetta Canalis: l’abito da sposa e i look delle invitate [FOTO]
da in Elisabetta Canalis, Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Matrimonio Elisabetta Canalis: l’abito da sposa e i look delle invitate hanno catturato gran parte dell’attenzione. Le mise per un evento simile sono sempre scintillanti e il più delle volte impeccabili e, dobbiamo ammetterlo, quando si parla di vip style ci sono vestiti deliziosi che, semplicemente, tolgono il fiato. Se l’abito della show girl sarda l’avevamo già visto, o almeno immaginato, grazie al bozzetto realizzato per lei dallo stilista Alessandro Angelozzi, quello delle sue ospiti, tra cui la cara amica Maddalena Corvaglia e Belen, sono stati senza dubbio inaspettati. Insomma, dopo tanto attendere, siamo pronte per svelarvi e commentare tutti i look delle star al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

    Grande attesa alla Cattedrale di Santa Maria di Alghero. Alle ore 16.30 la sposa Elisabetta Canalis arriva per dire finalmente sì al suo compagno Brian Perri. Per l’occasione le vie della città sono state chiuse per garantire il massimo della privacy, o almeno così ha sperato la coppia, a un evento così importante. Lei ha indossato lo splendido abito da sposa bianco di pizzo di Alessandro Angelozzi, stilista italiano, che ha divulgato pochi giorni prima delle nozze il bozzetto. Il designer ha anche realizzato un vaporosissimo mantello per mantenere in parte segreto l’abito, visto che la sposa ha venduto l’esclusiva a un noto giornale di gossip. Dalle foto, ad ogni modo, abbiamo visto un bellissimo bustier trasparente sulla parte posteriore, ricoperto da un pregiato pizzo off white e accompagnato da un semplice ma lungo velo sulla testa. Elisabetta ha scelto un’acconciatura molto semplice, praticamente naturale, e anche il trucco è stato leggero.

    Maddalena Corvaglia è stata scelta come testimone dalla sposa. Come sempre è stata impeccabile, puntando su un lungo abito verde smeraldo smanicato e arricciato al centro di John Richmond al quale ha abbinato un collier nero con piumette, coordinato ai sandali. Decisamente meno chic il look di Belen Rodriguez, un po’ troppo appariscente per un evento simile. La show girl argentina ha indossato un vestito blu elettrico con corpetto completamente velato, ergo nudo, con piccoli e ricami.

    Scoprite nella nostra gallery i look delle invitate al matrimonio di Elisabetta Canalis e lo stile della sposa sarda.

    Elisabetta Canalis sposa il suo uomo ideale, Brian Perri

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossip VipLook StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI